Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (13 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
ma quello certo e ne sono il primo.....ma almeno con un po' di criterio....godiamo del fatto che bmw ha fatto una buona trimestrale senza pensare che noi non abbiamo venduto un ***** questo mese?poco senso,no?

ti posso dire che hai ragione al 100%, ma poi la realtà è un altra, poi magari tra mezzora vanno in negativo, questi sono matti;)
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
ti posso dire che hai ragione al 100%, ma poi la realtà è un altra, poi magari tra mezzora vanno in negativo, questi sono matti;)

possibile... sembrerebbe un bel falso breakout della congestione, allargano le bb e si tuffano sotto... però i volumi sono buoni e nel dubbio io stoppo
 

saila

Moderatore Piazza Affari
possibile... sembrerebbe un bel falso breakout della congestione, allargano le bb e si tuffano sotto... però i volumi sono buoni e nel dubbio io stoppo

infatti i volumi, sono molto buoni, io e da settimana scorsa che mi giro e mi rigiro, visto che fortunatamente, grazie al mio TS, sono long, per adesso ci rimango;)
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
cosa mi fa incazzare è che seguivo il book e il ticker nei giorni scorsi e mi sembrava proprio un rettangolo distributivo.....
mah...
 

Users who are viewing this thread

Alto