storm Forumer storico 11 Agosto 2010 #9.791 non-stop ha scritto: ......... Clicca per allargare... inversione anche su tutto il valutario.
SAW Forumer storico 11 Agosto 2010 #9.792 non-stop ha scritto: 9,70 è il minimo del canale in cui si è mossa 10 giorni fà....ma chi se ne importa.... Clicca per allargare... A noi nn importa nulla dei canali Noi vogliamo arrivare a 9,30...
non-stop ha scritto: 9,70 è il minimo del canale in cui si è mossa 10 giorni fà....ma chi se ne importa.... Clicca per allargare... A noi nn importa nulla dei canali Noi vogliamo arrivare a 9,30...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 11 Agosto 2010 #9.793 storm ha scritto: inversione anche su tutto il valutario. Clicca per allargare... Allora siamo a posto.
storm ha scritto: inversione anche su tutto il valutario. Clicca per allargare... Allora siamo a posto.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 11 Agosto 2010 #9.795 SAW ha scritto: A noi nn importa nulla dei canali Noi vogliamo arrivare a 9,30... Clicca per allargare... ....e perchè non 9,00
SAW ha scritto: A noi nn importa nulla dei canali Noi vogliamo arrivare a 9,30... Clicca per allargare... ....e perchè non 9,00
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 11 Agosto 2010 #9.797 Bene bene bene, mi sa che stavolta facciamo il pieno. Ci sentiamo più tardi vado a fare la spesa.
saila Moderatore Piazza Affari 11 Agosto 2010 #9.798 non-stop ha scritto: Bene bene bene, mi sa che stavolta facciamo il pieno. Ci sentiamo più tardi vado a fare la spesa. Clicca per allargare... prendi una bella bottiglia di rum, così stasera ci ubriachiamo
non-stop ha scritto: Bene bene bene, mi sa che stavolta facciamo il pieno. Ci sentiamo più tardi vado a fare la spesa. Clicca per allargare... prendi una bella bottiglia di rum, così stasera ci ubriachiamo
wildman Forumer storico 11 Agosto 2010 #9.799 ciao a tutti, a mio avviso quantomeno area 8,50/9 nel breve si dovrebbe raggiungere c'è un gap importante a 9,35 se continuano a martellare cosi lo chiude domani comunque ragionando sul mercato in generale continuo a vedere una similitudine fra maggio-agosto 2010 e ottobre-gennaio 2008/2009
ciao a tutti, a mio avviso quantomeno area 8,50/9 nel breve si dovrebbe raggiungere c'è un gap importante a 9,35 se continuano a martellare cosi lo chiude domani comunque ragionando sul mercato in generale continuo a vedere una similitudine fra maggio-agosto 2010 e ottobre-gennaio 2008/2009
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 11 Agosto 2010 #9.800 saila ha scritto: prendi una bella bottiglia di rum, così stasera ci ubriachiamo Clicca per allargare... Visto ora........Whauuu....che roba....
saila ha scritto: prendi una bella bottiglia di rum, così stasera ci ubriachiamo Clicca per allargare... Visto ora........Whauuu....che roba....