Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
meno male che non volano le banane:D

ciao Saw:)...cel'hai ancora stm?

eddy e' questa sera la trimestrale..domani mattina sapremo se siamo dalla parte dei trombatori o dei trombati:D

quello che rode agli analisti su sta ciofeca e' la riduzione dei costi e l'outlook....se questo e' avvenuto nella misura in cui ci si aspetta.. l'outlook e' buono e dando per scontato che utili e fatturato sono in linea se non meglio delle attese..allora possiamo sperare che....... non scenda tanto:D

mi ha sorpreso il finale di questa giornata,più negativo di quello che mi aspettavo speriamo che domani il mib torni a crescere.
stm e un :jolly: speriamo bene
 

Trudyna

Nuovo forumer
Grazie Eddy, non ci resta che aspettare domani :up:
Spero che non scenda ulteriormente in after hours altrimenti mi parte lo stop:(
 

SAW

Forumer storico
meno male che non volano le banane:D

ciao Saw:)...cel'hai ancora stm?

eddy e' questa sera la trimestrale..domani mattina sapremo se siamo dalla parte dei trombatori o dei trombati:D

quello che rode agli analisti su sta ciofeca e' la riduzione dei costi e l'outlook....se questo e' avvenuto nella misura in cui ci si aspetta.. l'outlook e' buono e dando per scontato che utili e fatturato sono in linea se non meglio delle attese..allora possiamo sperare che....... non scenda tanto:D
Ciao Orson, mi era partito lo stop per un centesimo, ma dato che ci credo nel titolo le ho riprese a 6,545. Considerando che il mercato anticipa sempre e quanto ha perso l'indice, la tenuta di Stm mi fa ben sperare...
 

SAW

Forumer storico
Grazie Eddy, non ci resta che aspettare domani :up:
Spero che non scenda ulteriormente in after hours altrimenti mi parte lo stop:(
Non ha perso molto considerando come ha chiuso Milano... Come diceva stamane Presepio, l'importante è la tenuta degli 11,20 e finora ci siamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto