Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (12 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
grazie per le tue indicazioni, a me sono servite. i consigli sono sempre ben accetti!

salve:)

sperando di farti cosa gradita...anche se in ritardo:rolleyes:...

questi i livelli che bisognava utilizzare oggi

,23 supporto.. 30 resistenza...37 resistenza

il trade ottimale oggi era questo

long sulla tenuta di ,23..con stop ,21/19

short sulla mancata rottura di ,31 con stop ,34 target ,23 o in alternativa abbassare lo stop al carico e sperare nella rottura di ,23..sotto ,20 in quel caso lo stop andava a,22/23
primo target del long ,30 oppure si tiene e sopra ,31 si alza lo stop a ,29... con target ,37...sopra ,37 si segue a vista con target ,55 ma metterei la firma anche per ,50:)...ma lo stop in quel caso si alza a ,36 appena va sopra ,40...
sembra complicato anche a leggerlo..ma se lo leggi una cinquantina di volte ,magari riesci a capirci qualche cosa:D

comunque se non capisci il post stai tranquillo perche' non ho capito nulla neanche io di quello che ho scritto:D
c'e' tanto altro da dire...se posso domani ti aggiungo altre indicazioni
ciao:)

1259061303screenhunter6.jpg
 

girovago

Nuovo forumer
salve:)

sperando di farti cosa gradita...anche se in ritardo:rolleyes:...

questi i livelli che bisognava utilizzare oggi

,23 supporto.. 30 resistenza...37 resistenza

il trade ottimale oggi era questo

long sulla tenuta di ,23..con stop ,21/19

short sulla mancata rottura di ,31 con stop ,34 target ,23 o in alternativa abbassare lo stop al carico e sperare nella rottura di ,23..sotto ,20 in quel caso lo stop andava a,22/23
primo target del long ,30 oppure si tiene e sopra ,31 si alza lo stop a ,29... con target ,37...sopra ,37 si segue a vista con target ,55 ma metterei la firma anche per ,50:)...ma lo stop in quel caso si alza a ,36 appena va sopra ,40...
sembra complicato anche a leggerlo..ma se lo leggi una cinquantina di volte ,magari riesci a capirci qualche cosa:D

comunque se non capisci il post stai tranquillo perche' non ho capito nulla neanche io di quello che ho scritto:D
c'e' tanto altro da dire...se posso domani ti aggiungo altre indicazioni
ciao:)

1259061303screenhunter6.jpg
grazie, sei invece molto chiaro. anche se in effetti leggerlo più volte aiuta :-?. mi manca solo un passaggio.. la mancata rottura di ,37 giustifica l'entrata short? e a quel punto la resistenza sarebbe ,34 o ,31? scusa per l'ignoranza..:(
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
grazie, sei invece molto chiaro. anche se in effetti leggerlo più volte aiuta :-?. mi manca solo un passaggio.. la mancata rottura di ,37 giustifica l'entrata short? e a quel punto la resistenza sarebbe ,34 o ,31? scusa per l'ignoranza..:(
si la mancata rottura di ,37 e' un'occasione short in ottica di trading veloce...la regola e' semplice ma difficile da eseguire se non si ha un'esperienza notevole da scalper... il primo supporto a quel punto diventa la resistenza a ,31....sotto non e' piu' long...se sei entrato short hai 2 possibilita' chiudere sui ,31 o lasciar stare e sotto ,31 abbassare lo stop a ,32.... pero' prima dei dati quando facevo scalping io non ero mai dentro con nessuna operazione tranne che non avessi da gestire molti tick di gain :)

il discorso non finirebbe mai:rolleyes:
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
14.30: Pil t/t annualizzato nel terzo trimestre, attesa +2,8%, precedente +3,5%

14.30: Consumo personale t/t annualizzato nel terzo trimestre, attesa +3,2%, precedente +3,4%

14.30: Prezzi Pil t/t annualizzato nel terzo trimestre, attesa +0,8%, precedente +0,8%

 

girovago

Nuovo forumer
si la mancata rottura di ,37 e' un'occasione short in ottica di trading veloce...la regola e' semplice ma difficile da eseguire se non si ha un'esperienza notevole da scalper... il primo supporto a quel punto diventa la resistenza a ,31....sotto non e' piu' long...se sei entrato short hai 2 possibilita' chiudere sui ,31 o lasciar stare e sotto ,31 abbassare lo stop a ,32.... pero' prima dei dati quando facevo scalping io non ero mai dentro con nessuna operazione tranne che non avessi da gestire molti tick di gain :)

il discorso non finirebbe mai:rolleyes:


adesso ti sei reversato short?
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
adesso ti sei reversato short?

io non faccio piu' questo tipo di trading...bisogna essere sempre avanti al pc per farlo ed io non posso piu':)

non ho fatto nessuna operazione su fiat...sono su altro per adesso

minimo ,14 livello di 2 giorni fa:)...ad esser veloci...beh..:D

ciao devo andare adesso
 

Users who are viewing this thread

Alto