saila Moderatore Piazza Affari 16 Marzo 2010 #7.841 SAW ha scritto: Io sono uscito a 9,43. Ora sono flat. Clicca per allargare... la settimana delle scadenze, sono sempre giornate strane
SAW ha scritto: Io sono uscito a 9,43. Ora sono flat. Clicca per allargare... la settimana delle scadenze, sono sempre giornate strane
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 16 Marzo 2010 #7.844 Buona sera appena tornato. Occhio indicatori piatti perciò c'è il grosso rischio che da qui si possa solo scendere. Io stò chiudendo posizione Long. Anche perchè il mensile si appresta a scendere.
Buona sera appena tornato. Occhio indicatori piatti perciò c'è il grosso rischio che da qui si possa solo scendere. Io stò chiudendo posizione Long. Anche perchè il mensile si appresta a scendere.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 16 Marzo 2010 #7.845 E' possibile che stazioni fino a Venerdi ma dopo ci sono 5 giorni...mhhhh.
storm Forumer storico 16 Marzo 2010 #7.846 non-stop ha scritto: Buona sera appena tornato. Occhio indicatori piatti perciò c'è il grosso rischio che da qui si possa solo scendere. Io stò chiudendo posizione Long. Anche perchè il mensile si appresta a scendere. Clicca per allargare... anche io ho chiuso i long. Condivido la tua analisi. Poi il giorno dopo della Fed di solito si scende.
non-stop ha scritto: Buona sera appena tornato. Occhio indicatori piatti perciò c'è il grosso rischio che da qui si possa solo scendere. Io stò chiudendo posizione Long. Anche perchè il mensile si appresta a scendere. Clicca per allargare... anche io ho chiuso i long. Condivido la tua analisi. Poi il giorno dopo della Fed di solito si scende.
saila Moderatore Piazza Affari 16 Marzo 2010 #7.848 non-stop ha scritto: Vediamo come si mette. Clicca per allargare... ancora 2 minuti e vediamo come si svilupperà il movimento
non-stop ha scritto: Vediamo come si mette. Clicca per allargare... ancora 2 minuti e vediamo come si svilupperà il movimento
saila Moderatore Piazza Affari 16 Marzo 2010 #7.850 *Fed: programma acquisto asset terminera' fine marzo