SAW Forumer storico 30 Marzo 2010 #8.281 non-stop ha scritto: Che dici..gli operatori sono già in ferie questa settimana? Clicca per allargare... Non Stop vatti a vedere GenVec sul Nasdaq, poco fa ci ho messo un cippino... a 0,74$
non-stop ha scritto: Che dici..gli operatori sono già in ferie questa settimana? Clicca per allargare... Non Stop vatti a vedere GenVec sul Nasdaq, poco fa ci ho messo un cippino... a 0,74$
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Marzo 2010 #8.282 SAW ha scritto: Non Stop vatti a vedere GenVec sul Nasdaq, poco fa ci ho messo un cippino... a 0,74$ Clicca per allargare... Approffittatore.....
SAW ha scritto: Non Stop vatti a vedere GenVec sul Nasdaq, poco fa ci ho messo un cippino... a 0,74$ Clicca per allargare... Approffittatore.....
SAW Forumer storico 30 Marzo 2010 #8.283 non-stop ha scritto: Approffittatore..... Clicca per allargare... In queste situazioni mi sento uno squalo...
non-stop ha scritto: Approffittatore..... Clicca per allargare... In queste situazioni mi sento uno squalo...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Marzo 2010 #8.284 SAW ha scritto: In queste situazioni mi sento uno squalo... Clicca per allargare... Si ma attento..... ultimamente ce li fanno mangiare al posto del tonno.
SAW ha scritto: In queste situazioni mi sento uno squalo... Clicca per allargare... Si ma attento..... ultimamente ce li fanno mangiare al posto del tonno.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Marzo 2010 #8.286 Anche se c'è il ditino della f... che la sostiene.
SAW Forumer storico 31 Marzo 2010 #8.289 non-stop ha scritto: Buon giorno. Clicca per allargare... Grazie per il contributo sull'altro 3d Oggi speriamo che GenVec rimbalzi un pochino
non-stop ha scritto: Buon giorno. Clicca per allargare... Grazie per il contributo sull'altro 3d Oggi speriamo che GenVec rimbalzi un pochino