Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...figurati purtroppo non so tutto quello che vorrei sapere, cmq condividere piccole nozioni è gratificante, e tu lo sai bene visto che porti avanti il thread da mesi e mesi
...figurati purtroppo non so tutto quello che vorrei sapere, cmq condividere piccole nozioni è gratificante, e tu lo sai bene visto che porti avanti il thread da mesi e mesi
Buongirono Non Stop, il mio sistema se la giornata continua così fra un pò passerebbe verde. Ovviamente, graficamente c'è la resistenza a 9... dopo di quella siamo tutti + verdi
che risate verso le 11.00 la borsa era in crescita ho pensato un'altra giornata per fare entrare in borsa, torno alle 15 00, e vedo i titoli in negativo e penso che è successo "la disocuupazione" e tutto scende.
Ba io penso che in questo mese ci stanno prendein giro.
Io comunque sono entrato in unicredit long con 25 azioni cosi non mi intossico e faccio arricchire il mercato e do fiducia al ts