Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera, sono nuova del forum. Complimenti a tutti. Vorrei chiedere: previsioni negative per le immatricolazioni di domani? Ed ancora : è aperta la borsa di Milano il 2 giugno? Grazie in anticipo.
Ciao non-stop. Vi leggo sempre, sicuramente non darò contributi costruttivi come i vostri, ma mi permetterò di chiederVi qualche dritta. Cosa prevedi per le immatricolazioni?
Ciao non-stop. Vi leggo sempre, sicuramente non darò contributi costruttivi come i vostri, ma mi permetterò di chiederVi qualche dritta. Cosa prevedi per le immatricolazioni?
Non ho dati....oggi è stata leggermente compricchiata ma difficile dire la valenza, sostanzialmente long nei prezzi ma non mi sembra particolarmente sostenuta. Ecco perchè il mio tentativo short fuori sistema con punto di controllo 9.
Non ho dati....oggi è stata leggermente compricchiata ma difficile dire la valenza, sostanzialmente long nei prezzi ma non mi sembra particolarmente sostenuta. Ecco perchè il mio tentativo short fuori sistema con punto di controllo 9.
Grazie Sir Green, anche se il merito principale è di Non Stop. Io l'ho seguito perchè condividevo a pieno la sua idea.
Il forum serve a questo, a cercare di guadagnare insieme
Grazie Sir Green, anche se il merito principale è di Non Stop. Io l'ho seguito perchè condividevo a pieno la sua idea.
Il forum serve a questo, a cercare di guadagnare insieme