non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Giugno 2010 #8.893 saila ha scritto: si potrebbe provare uno short da 8,75/8,77 Clicca per allargare... bisogna aspettare.....
saila ha scritto: si potrebbe provare uno short da 8,75/8,77 Clicca per allargare... bisogna aspettare.....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Giugno 2010 #8.895 Apertura short ...non seguitemi. non funziona sempre.
storm Forumer storico 1 Giugno 2010 #8.896 non-stop ha scritto: Apertura short ...non seguitemi. non funziona sempre. Clicca per allargare... in questi mercati bisogna fare così.... dai un'occhiata a euro dollaro. alert se ritorna sopra 1,23 chiudi se rompe 1,234
non-stop ha scritto: Apertura short ...non seguitemi. non funziona sempre. Clicca per allargare... in questi mercati bisogna fare così.... dai un'occhiata a euro dollaro. alert se ritorna sopra 1,23 chiudi se rompe 1,234
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Giugno 2010 #8.897 Se non migliorano nella notte cosi affondano....Amer.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Giugno 2010 #8.898 Ciao Ragazzi ci sentiamo...short over come dice il mitico Sandor... Se non ha cambiato oggi.
SAW Forumer storico 1 Giugno 2010 #8.899 non-stop ha scritto: Ciao Ragazzi ci sentiamo...short over come dice il mitico Sandor... Se non ha cambiato oggi. Clicca per allargare... Io come mia buona abitudine prima delle feste monetizzo E cmq di grossa soddisfazione il long su ucg nel pomeriggio aperto a 1,649 e chiuso a 1,668
non-stop ha scritto: Ciao Ragazzi ci sentiamo...short over come dice il mitico Sandor... Se non ha cambiato oggi. Clicca per allargare... Io come mia buona abitudine prima delle feste monetizzo E cmq di grossa soddisfazione il long su ucg nel pomeriggio aperto a 1,649 e chiuso a 1,668
hermann Forumer attivo 1 Giugno 2010 #8.900 dati sulle immatricolazioni a picco...FIAT sotto al 30%...direi che domani non dovrebbe essere una gran giornata..
dati sulle immatricolazioni a picco...FIAT sotto al 30%...direi che domani non dovrebbe essere una gran giornata..