Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

....stò lavorando sui livelli....avevamo detto sotto o sopra i nove.....bene era così semplice.....lo shortone ......azz..è solo la mente che ci frega........
e adesso che comincia il caldo....queste scoperture che si vedono in giro......:lol::lol::lol:

Devo tenere la rotta...:D ....la rotta.....:ciao:
sui cambi si è visto tutto in anticipo. Io sto shortone, nonostante le distrazioni estive :D, l'ho preso alla grande.
Ah dimenticavo sul trin ho visto che Silut nel suo thread ne parla e spiega come usarlo.

sui cambi si è visto tutto in anticipo. Io sto shortone, nonostante le distrazioni estive :D, l'ho preso alla grande.
Ah dimenticavo sul trin ho visto che Silut nel suo thread ne parla e spiega come usarlo.

Grazie Storm per le dritte, me lo vado a vedere.
PS: per le valute che grafici usi ? :)
Ciao.

Ciao Sir Green, :)

Alludi a questi ???...............da prendere con le pinze.:lol:

1275732501screenshot001.png

1275732534screenshot002.png

Grazie .. per la tua disponibilità :) c'è da che stare allegri ..:( questa settimana sul dow ci sono livelli importanti se reggeranno può darsi che sia stato solo qualcosa di passeggero ...và pensiamo positivo .

Grazie Storm per le dritte, me lo vado a vedere.
PS: per le valute che grafici usi ? :)
Ciao.

le ho sul powerdesk.
Ci metto due medie e via andare, per ora non le trado mi servono solo per il trend sul resto. Poi guardo un po' i grafici e seguo il sito che ti ho indicato sul forex. Io sono artigianale nei metodi :lol:. Ma tu intendi tradarle? Se vuoi ti giro materiale per approfondire.

le ho sul powerdesk.
Ci metto due medie e via andare, per ora non le trado mi servono solo per il trend sul resto. Poi guardo un po' i grafici e seguo il sito che ti ho indicato sul forex. Io sono artigianale nei metodi :lol:. Ma tu intendi tradarle? Se vuoi ti giro materiale per approfondire.
Buongiorno a tutti :)

Ciao Storm, per le valute potresti girare anche a me un pò di materiale per favore?

le ho sul powerdesk.

Ciao Storm, :)

Per ora vorrei capirci un pò di più e allora meglio approfondire.

Stò lavorando sul breve Fiat....metodo da sballo...solo che mi devo contenere:D...seguiranno notizie.

Grazie.

Sempre con i livelli? Io oggi mi sono permesso un long da 1,94 su ISP :D

I livelli per il breve vanno bene in certi momenti perchè poi molte volte resti per strada.
Io cerco il cambio trend in un punto molto particolare a basso rischio e possibilmente a fine giornata. Le proiezioni sono molto incoraggianti ma mi devo concentrare.;)

ma quì non c'è più nessuno?siete tutti morti?comunque sembrerebbe che si sia invertito rotta anche se bisogna aspettare il superamento a quota 9,11 e seguire....dopo l'accordo quasi completo dovrebbe girare meglio....speriamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto