Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Niente, per il momento rimane sempre short.

io starei attento ad andare short over al massimo flat.
Il bund è sceso di nuovo. Secondo me in questi giorni bisogna guardare solo quello perchè il mercato è fissato con i problemi delle banche europee, ha in mente solo quello. Il termometro è il bund. Anche il vix è in forte discesa.

io starei attento ad andare short over al massimo flat.
Il bund è sceso di nuovo. Secondo me in questi giorni bisogna guardare solo quello perchè il mercato è fissato con i problemi delle banche europee, ha in mente solo quello. Il termometro è il bund. Anche il vix è in forte discesa.

Non male quello che dici, anche il trin a 0,68....:)
Oggi hanno compricchiato ma nessuna reazione degna di nota. A parte un pò di accumulazione.
Qui è questione di quanto si intende lasciare al sistema per non perdere le tirate un pò lunghe che devi sfruttare sul breve.
Lo vedo anch'io dove siamo.

Cosi doveva essere se non avessi combinato il pasticcio nel triangolo.:D

1277913176screenshot001.png

Non male quello che dici, anche il trin a 0,68....:)
Oggi hanno compricchiato ma nessuna reazione degna di nota. A parte un pò di accumulazione.
Qui è questione di quanto si intende lasciare al sistema per non perdere le tirate un pò lunghe che devi sfruttare sul breve.
Lo vedo anch'io dove siamo.

se uno è prudente oggi avrebbe chiuso gli short e sarebbe andato flat.
Se voleva fare un po' più lo spericolato andava long però parlo di indice, Fiat non la sto seguendo.
C'e' poi anche l'effetto turn of the month sugli indici americani statisticamente contrario allo short.

Mi rendo conto che in questa bancarella della vanita'di un forum vengono dette tante di quelle cose che alla fine per il buon esito del trade non servono proprio a niente.
Bahh...è per questo che ormai intervengo solo nei momenti che mi sembrano di maggior interesse.

Ma è opinione strettamente personale.

Mi rendo conto che in questa bancarella della vanita'di un forum vengono dette tante di quelle cose che alla fine per il buon esito del trade non servono proprio a niente.
Bahh...è per questo che ormai intervengo solo nei momenti che mi sembrano di maggior interesse.

Ma è opinione strettamente personale.

Già, troppa gente che parla al mercato (quando non lo insulta), invece di stare ad ascoltarlo.
Meglio usare l'approccio K.I.S.S. : Keep It Simple Stupid!
Cordiali saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto