Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Già, troppa gente che parla al mercato (quando non lo insulta), invece di stare ad ascoltarlo.
Meglio usare l'approccio K.I.S.S. : Keep It Simple Stupid!
Cordiali saluti.

Ciao Patrid, ......forse è per combarrere la solitudine....:lol::lol::lol:

Comunque, è vero che a 8,28 c'è un bel muretto...ma in quanto a reazione mi sembra prematuro.

Poi ho letto un pò di Ale cicli e mi sembra che in set up Wekli sia ormai uscito...Voi come l'avete capita?....:rolleyes:

Sia chiaro che io non intervengo per vanità. Per quale motivo poi?
Gli altri perchè intervengono? Penso per dare un contributo. Come ho fatto io.
In ogni caso io metto date ed indicazioni precise ed i risultati si possono controllare.
Comunque levo il disturbo.

Ciao Patrid, ......forse è per combarrere la solitudine....:lol::lol::lol:

Comunque, è vero che a 8,28 c'è un bel muretto...ma in quanto a reazione mi sembra prematuro.

Poi ho letto un pò di Ale cicli e mi sembra che in set up Wekli sia ormai uscito...Voi come l'avete capita?....:rolleyes:

Beh, sarebbe il ritracciamento del 100%.
A volte però anche i muretti crollano...
Per ora negativa di breve, quindi non essendo entrato per lo short in tempo, sono flat.
Per quanto riguarda i cicli conosco solo quelli della lavastoviglie, lavatrice, ecc.... Però sono simpatici quelli che usano i cicli, non cè n'è uno che sia d'accordo con l'altro su quando parte un ciclo, quanto si deve estendere ecc... Eh,eh,eh...

Sia chiaro che io non intervengo per vanità. Per quale motivo poi?
Gli altri perchè intervengono? Penso per dare un contributo. Come ho fatto io.
In ogni caso io metto date ed indicazioni precise ed i risultati si possono controllare.
Comunque levo il disturbo.

Caro iulius, quello che ho scritto ti assicuro che non è per Te...tanto è vero che l'ho staccato nel secondo intervento perchè temevo che venisse fuori l'equivoco, qui si può scrivere di tutto per carità, volevo solo esprimere il mio pensiero che è capitato solo ora in un momento in cui posso scrivere.:)

Beh, sarebbe il ritracciamento del 100%.
A volte però anche i muretti crollano...
Per ora negativa di breve, quindi non essendo entrato per lo short in tempo, sono flat.
Per quanto riguarda i cicli conosco solo quelli della lavastoviglie, lavatrice, ecc.... Però sono simpatici quelli che usano i cicli, non cè n'è uno che sia d'accordo con l'altro su quando parte un ciclo, quanto si deve estendere ecc... Eh,eh,eh...

Accidenti...sei anche Tu un sostenitore che tutto si muove per caso?:D

Non c'è più religione...:lol::lol::lol:

Guarda che scherzo.:rolleyes:

Caro iulius, quello che ho scritto ti assicuro che non è per Te...tanto è vero che l'ho staccato nel secondo intervento perchè temevo che venisse fuori l'equivoco, qui si può scrivere di tutto per carità, volevo solo esprimere il mio pensiero che è capitato solo ora in un momento in cui posso scrivere.:)

Non ho capito bene la parte finale comunque ok. :)

Accidenti...sei anche Tu un sostenitore che tutto si muove per caso?:D

Non c'è più religione...:lol::lol::lol:

Guarda che scherzo.:rolleyes:

Non ho detto che tutto si muove per caso, anzi il contrario.
Però che si possa sapere in anticipo con tanto di livelli e date precise direi proprio di no!
E anche i Guru più seguiti su questo forum si è visto che non ci azzeccano nè nel brevissimo, nè nel breve e tanto meno nel lungo periodo.
Io di religione da seguire ne ho già una.
E poi:

Ciao!
A chi sbagliare a tirare le strissie,
e a chi invece consulta le bissie.
Uno shorta soltanto col Treno,
l'altro solo con il sereno,
e c'è sempre un tracy che parte,
ma dove arriva se parte?!
Ciao.

La vita del trader l'è bela!

Non ho detto che tutto si muove per caso, anzi il contrario.
Però che si possa sapere in anticipo con tanto di livelli e date precise direi proprio di no!
E anche i Guru più seguiti su questo forum si è visto che non ci azzeccano nè nel brevissimo, nè nel breve e tanto meno nel lungo periodo.
Io di religione da seguire ne ho già una.
E poi:

Ciao!
A chi sbagliare a tirare le strissie,
e a chi invece consulta le bissie.
Uno shorta soltanto col Treno,
l'altro solo con il sereno,
e c'è sempre un tracy che parte,
ma dove arriva se parte?!
Ciao.

La vita del trader l'è bela!

Trader e poeta. ;)

Cercavo di capire cosa ti dava il segnale...visto che oltre ad indicatori riporti il tipo di candele.:mmmm:

Forse dovrò migliorare la tabella. Comunque circa i dati indicati mi sembrano
chiari. Forse il "segnale" può ingenerare qualche dubbio.
Significa: No = nessun nuovo segnale; "no" l' ho messo io manualmente perchè ritengo che il titolo abbia già perso abbastanza per cui sia pericoloso entrare short ora. Tra parentesi "auto = short" è il segnale (auto = automatico) che mi da il ts . Nella tabella a lato si legge il risultato ad oggi (al 29/06) dal segnale
accettato del ts, nello specifico = sell.
Cordiali saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto