Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Ciao GRANDE, mi sa che te la sei proprio guadagnata.......dove vai di bello? :)

Dai che ti pensiamo mentre prendi il sole!!! :up:

Ciao:ciao:
Massimo

si ok
ma non cercare internet point per controllare i mercati ....:lol:...:D..:up:

Ciao Max... ;)... non mi direeeeee ....:rolleyes:.....

non credo proprio, vado a rilassarmi, con il portafoglio vuoto per il 99.99%, lascio solo 1.000 Banco Popolare, giusto per pagarmi le spesuccie extra, quando torno le chiudo a 5 e incasso.:D

Vado qua:

L'hotel Royal Albatros Moderna ,è situato in un luogo da sogno nei pressi di una incantevole spiaggia, direttamente sulla costa marittima della baia di Nabq, riserva naturale protetta , famosa per le sue mangrovie.
L'hotel si distingue per la sua vista panoramica tra le onde del Mar Rosso e il deserto di Sinaï.
;):)

non credo proprio, vado a rilassarmi, con il portafoglio vuoto per il 99.99%, lascio solo 1.000 Banco Popolare, giusto per pagarmi le spesuccie extra, quando torno le chiudo a 5 e incasso.:D

Vado qua:

L'hotel Royal Albatros Moderna ,è situato in un luogo da sogno nei pressi di una incantevole spiaggia, direttamente sulla costa marittima della baia di Nabq, riserva naturale protetta , famosa per le sue mangrovie.
L'hotel si distingue per la sua vista panoramica tra le onde del Mar Rosso e il deserto di Sinaï.
;):)

Scusa ero uscito in giardino con i cucciolotti prima della nanna.;)

Confermo quello che dici. Se ti coconosco almeno un pò, e credo di sì, sei uno che sà prendersi i propri momenti!!

Goditi le vacanze sereno, sereno con la tua famiglia, libera la mente e torna più carico che mai!! :up:

Ciao:ciao:
Massimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto