Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Scusa ero uscito in giardino con i cucciolotti prima della nanna.;)

Confermo quello che dici. Se ti coconosco almeno un pò, e credo di sì, sei uno che sà prendersi i propri momenti!!

Goditi le vacanze sereno, sereno con la tua famiglia, libera la mente e torna più carico che mai!! :up:

Ciao:ciao:
Massimo

sicuramente, ciao Massimo:D:):mano:

Ho dato un'occhiata al thread, anche perchè non-stop lo leggo volentieri.

Mi sembra che ci sia bisogno di un chiarimento da parte mia perchè sono stato tirato in ballo da un utente a sproposito e in modo viscido.

L'utente in questione io ce l'ho da lungo tempo in lista ignora:

1278010831capture0107201020.48.33.gif

Non per problemi personali particolari ma perchè lo stile dei suoi interventi mi ha sempre insospettito, l'ho detto un'altra volta: sono un malpensante.
Non amo lo strumento della lista ignora ma a volte sono costretto ad usarlo.

Questo intervento mi sembra che sia dovuto anche ai moderatori che svolgono un difficile lavoro in un contesto pieno di polpette avvelenate.

Per me non ci sono problemi, io leggo volentieri le opinioni di quelli che ritengo validi o solo corretti o anche simpatici.

Poi ci sono anche gli interventi che nascondo un interesse, a volte veniale ma alcune volte grosso e sostanzioso, questa cosa non me la leverà nessuno dalla testa, frequento i forum finanziari da 10 anni e penso di avere un buon fiuto sulle persone, sia reali che virtuali.

Ciao.

Concordo al 100% ed hai il mio sostegno. Purtroppo ci sono molti inquilini che non rispettano le regole condominiali imbrattando il forum col loro liquame. Questa volta, grazie a Dio, i moderatori si sono comportati con la
dovuta severità, ma non è sempre così. Ci sono dei ronzini che a periodi alternano le loro incursioni da "quella" parte a questa insultando tranquillamente il prossimo dopo averlo lavorato ai fianchi con la complicità
di alcuni festanti cortigiani.
Cordiali saluti.

Calunniare le persone senza un motivo,senza conoscerle ,significa essere sull'ultimo scalino della scala sociale,vi dovete solo VERGOGNARE
e che credete... che chi vi legge non avra' tratto le giuste considerazioni?

Fiat rimane estremamente debole, mentre altri titoli accennano a frenare la caduta. Allego tabella dove come segnale operativo ho messo no per cautela;
il segnale del ts invece è :short. Fare attenzione che siamo molto vicini ad un importnte supporto.
Saluti.

Allegati

• Fiat 1-07-10.png
    Fiat 1-07-10.png
    69,4 KB · Visite: 236
buongiorno gente

un saluto particolare al padrone di casa che apprezzo in modo particolare:)

era tanto che non passavo da queste parti..il lavoro mi impegna molto in questo periodo...
volevo postarvi la mia visione sul titolo

il grafico parla da solo.. siamo a ridosso di una zona molto pericolosa....se io fossi un cassettista anche se siamo su un supporto importante dove il rimbalzo sembrerebbe possibile non andrei long prima della formazione di un pattern chiaro di inversione.... comunque e' solo la mia visione....e le visioni spesso sono segno di pazzia:D
il minimo di ieri merita un occhio di riguardo secondo me..la sua eventuale rottura e' da valutare attentamente specialmente se i volumi aumentano:)

buon proseguimento.. devo scappare..:):ciao:

Allegati

• ScreenHunter_1.gif
    ScreenHunter_1.gif
    25,5 KB · Visite: 223

Users who are viewing this thread

Back
Alto