Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

buongiorno gente

un saluto particolare al padrone di casa che apprezzo in modo particolare:)

era tanto che non passavo da queste parti..il lavoro mi impegna molto in questo periodo...
volevo postarvi la mia visione sul titolo

il grafico parla da solo.. siamo a ridosso di una zona molto pericolosa....se io fossi un cassettista anche se siamo su un supporto importante dove il rimbalzo sembrerebbe possibile non andrei long prima della formazione di un pattern chiaro di inversione.... comunque e' solo la mia visione....e le visioni spesso sono segno di pazzia:D
il minimo di ieri merita un occhio di riguardo secondo me..la sua eventuale rottura e' da valutare attentamente specialmente se i volumi aumentano:)

buon proseguimento.. devo scappare..:):ciao:

Buongirono Orson!!!! :up:

Ciao a tutti nel 3d:ciao:
Massimo

buongiorno gente

un saluto particolare al padrone di casa che apprezzo in modo particolare:)

era tanto che non passavo da queste parti..il lavoro mi impegna molto in questo periodo...
volevo postarvi la mia visione sul titolo

il grafico parla da solo.. siamo a ridosso di una zona molto pericolosa....se io fossi un cassettista anche se siamo su un supporto importante dove il rimbalzo sembrerebbe possibile non andrei long prima della formazione di un pattern chiaro di inversione.... comunque e' solo la mia visione....e le visioni spesso sono segno di pazzia:D
il minimo di ieri merita un occhio di riguardo secondo me..la sua eventuale rottura e' da valutare attentamente specialmente se i volumi aumentano:)

buon proseguimento.. devo scappare..:):ciao:

Ciao Orson, :)

Grazie per il particolare :-o

.....tutto condivisibile. Fiat per ora rimane negativa.

Oggi scarico....distribuzione.....questa viene giù in bellezza.....man on è ancora finita la giornata.:)

Cosa pensi? up o down ?

Al livello attuale 8,31 un modestissimo segnale positivo c' è. Troppo poco per cambiare il mio giudizio. Ma io non opero nell' intraday.
Ciao.

Anch'io non faccio intraday e sono 9 giorni che è short e rimane short.....e se non fa presto a reagire viene giù a piombo.

Ciao ragazzi :up:

Io purtroppo sono flat e dopo 9 gg aspetto prossimo segnale, cosa dici Capo?

Ciao:ciao:
Massimo

In questo momento prendere posizione è fare 50/50.....però ricordiamoci che avendo davanti il trend ogni giorno se si è fuori si riesce a trovare sempre il momento per inserirsi....il rischio c'è sempre ed è principalmente nella nostra testa.:D

Aspetta.:)

in questo momento prendere posizione è fare 50/50.....però ricordiamoci che avendo davanti il trend ogni giorno se si è fuori si riesce a trovare sempre il momento per inserirsi....il rischio c'è sempre ed è principalmente nella nostra testa.:d

aspetta.:)
sante parole
il rischio e' nella nostra testa...

In questo momento prendere posizione è fare 50/50.....però ricordiamoci che avendo davanti il trend ogni giorno se si è fuori si riesce a trovare sempre il momento per inserirsi....il rischio c'è sempre ed è principalmente nella nostra testa.:D

Aspetta.:)

GRAZIE!!!! :mano:

Proprio la testa mi frega sempre.

Ciao:ciao:
Massimo

Due giorni di laterale sui 8,275....oscillatori quasi piatti....niente da fare o il segnale prende forza o si va giu' ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto