non-stop Questa sera comprano o vendono ? 2 Luglio 2010 #9.191 Come detto,...... vedete che si può fare dell'ottimo trading anche senza molte correlazioni...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 2 Luglio 2010 #9.192 E ricordate che i conti si fanno sempre verso la chiusura.
Sir Green Forumer storico 2 Luglio 2010 #9.193 non-stop ha scritto: E ricordate che i conti si fanno sempre verso la chiusura. Clicca per allargare... ciao.... solitamente il venerdi si passa all'incasso.... poi....
non-stop ha scritto: E ricordate che i conti si fanno sempre verso la chiusura. Clicca per allargare... ciao.... solitamente il venerdi si passa all'incasso.... poi....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 2 Luglio 2010 #9.194 Sir Green ha scritto: ciao.... solitamente il venerdi si passa all'incasso.... poi.... Clicca per allargare... Luogo comune....
Sir Green ha scritto: ciao.... solitamente il venerdi si passa all'incasso.... poi.... Clicca per allargare... Luogo comune....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 2 Luglio 2010 #9.195 Situazione in chiusura. Buon fine settimana e divertitevi.
mayo_69 Forumer attivo 2 Luglio 2010 #9.196 Sir Green ha scritto: ciao.... solitamente il venerdi si passa all'incasso.... poi.... Clicca per allargare... Io di solito passo alla cassa!!! (quella che ti fà pagare) Qualcuno ci vuole, altrimenti poverini chi li mantiene!! (la faccina che ride la metto perchè mi piace non perchè sia quella di circostanza) Ciao Massimo
Sir Green ha scritto: ciao.... solitamente il venerdi si passa all'incasso.... poi.... Clicca per allargare... Io di solito passo alla cassa!!! (quella che ti fà pagare) Qualcuno ci vuole, altrimenti poverini chi li mantiene!! (la faccina che ride la metto perchè mi piace non perchè sia quella di circostanza) Ciao Massimo
Sir Green Forumer storico 2 Luglio 2010 #9.197 mayo_69 ha scritto: Io di solito passo alla cassa!!! (quella che ti fà pagare) Qualcuno ci vuole, altrimenti poverini chi li mantiene!! (la faccina che ride la metto perchè mi piace non perchè sia quella di circostanza) Ciao Massimo Clicca per allargare... ciao massimo io spero di passare alla cassa della Snai.. spero !almeno con gli ..orange..orange...
mayo_69 ha scritto: Io di solito passo alla cassa!!! (quella che ti fà pagare) Qualcuno ci vuole, altrimenti poverini chi li mantiene!! (la faccina che ride la metto perchè mi piace non perchè sia quella di circostanza) Ciao Massimo Clicca per allargare... ciao massimo io spero di passare alla cassa della Snai.. spero !almeno con gli ..orange..orange...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 2 Luglio 2010 #9.200 supernino ha scritto: il dj ci ritorna verde alle 20? Clicca per allargare... ... Non credo proprio ...
supernino ha scritto: il dj ci ritorna verde alle 20? Clicca per allargare... ... Non credo proprio ...