non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Luglio 2010 #9.411 storm ha scritto: mi sa che è uscita la trimestrale ibm e non era buona: CFD | Trading Online | CFD Trading | Contratti Per Differenza Vado a vedere il film su canale 5. A domani ciao Clicca per allargare...
storm ha scritto: mi sa che è uscita la trimestrale ibm e non era buona: CFD | Trading Online | CFD Trading | Contratti Per Differenza Vado a vedere il film su canale 5. A domani ciao Clicca per allargare...
saila Moderatore Piazza Affari 19 Luglio 2010 #9.412 non-stop ha scritto: Clicca per allargare... non guardare quello è sbagliato, sono scesi di brutto in after
non-stop ha scritto: Clicca per allargare... non guardare quello è sbagliato, sono scesi di brutto in after
saila Moderatore Piazza Affari 19 Luglio 2010 #9.413 saila ha scritto: non guardare quello è sbagliato, sono scesi di brutto in after Clicca per allargare...
saila ha scritto: non guardare quello è sbagliato, sono scesi di brutto in after Clicca per allargare...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Luglio 2010 #9.414 saila ha scritto: Clicca per allargare... Accid........non ci voleva proprio.
mayo_69 Forumer attivo 19 Luglio 2010 #9.416 non-stop ha scritto: Clicca per allargare... Finita la riunione.........che brutta sorpresa!!! Speriamo che la notte porti consiglio, se così non fosse domani mattina ci giriamo. Buona notte Massimo
non-stop ha scritto: Clicca per allargare... Finita la riunione.........che brutta sorpresa!!! Speriamo che la notte porti consiglio, se così non fosse domani mattina ci giriamo. Buona notte Massimo
saila Moderatore Piazza Affari 19 Luglio 2010 #9.417 mayo_69 ha scritto: Finita la riunione.........che brutta sorpresa!!! Speriamo che la notte porti consiglio, se così non fosse domani mattina ci giriamo. Buona notte Massimo Clicca per allargare... io sempre short
mayo_69 ha scritto: Finita la riunione.........che brutta sorpresa!!! Speriamo che la notte porti consiglio, se così non fosse domani mattina ci giriamo. Buona notte Massimo Clicca per allargare... io sempre short
eragon Nuovo forumer 20 Luglio 2010 #9.418 saila ha scritto: io sempre short Clicca per allargare... anche io, grande