non-stop Questa sera comprano o vendono ? 21 Luglio 2010 #9.482 .....ma se lo rompe ....10,84........"esagerato"...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 21 Luglio 2010 #9.483 Sotto manca il carbone....si vede chiaramente.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 21 Luglio 2010 #9.484 Pensate solo se in america questa sera contrariamente a tutti chiudiamo in positivo.........
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 21 Luglio 2010 #9.485 Cia Ragazzi.......Long con stop dove è giusto.
SAW Forumer storico 21 Luglio 2010 #9.487 Ciao Non Stop, eh si ho perso un pò di grinta... rispetto alle settimane scorse. Oggi mi aspettavo qualcosa in + dai bancari... Che ne pensi?
Ciao Non Stop, eh si ho perso un pò di grinta... rispetto alle settimane scorse. Oggi mi aspettavo qualcosa in + dai bancari... Che ne pensi?
storm Forumer storico 21 Luglio 2010 #9.488 che strano proprio oggi... FIAT, MOODY'S METTE SOTTO OSSERVAZIONE RATING PER POSSIBILE DOWNGRADE
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 21 Luglio 2010 #9.489 storm ha scritto: che strano proprio oggi... FIAT, MOODY'S METTE SOTTO OSSERVAZIONE RATING PER POSSIBILE DOWNGRADE Clicca per allargare... anche la borsa ha la sua archittetura.
storm ha scritto: che strano proprio oggi... FIAT, MOODY'S METTE SOTTO OSSERVAZIONE RATING PER POSSIBILE DOWNGRADE Clicca per allargare... anche la borsa ha la sua archittetura.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 21 Luglio 2010 #9.490 SAW ha scritto: Ciao Non Stop, eh si ho perso un pò di grinta... rispetto alle settimane scorse. Oggi mi aspettavo qualcosa in + dai bancari... Che ne pensi? Clicca per allargare... ...non penso più a niente.... Ciao.
SAW ha scritto: Ciao Non Stop, eh si ho perso un pò di grinta... rispetto alle settimane scorse. Oggi mi aspettavo qualcosa in + dai bancari... Che ne pensi? Clicca per allargare... ...non penso più a niente.... Ciao.