non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Agosto 2010 #9.761 Controlleremo il doppio massimo su S&Poor a 1131,23.
storm Forumer storico 10 Agosto 2010 #9.762 non-stop ha scritto: ...Comunque su Fiat posizione tranquilla per il momento non c'è benzina. Clicca per allargare... bradley avrà sbagliato giorno.
non-stop ha scritto: ...Comunque su Fiat posizione tranquilla per il momento non c'è benzina. Clicca per allargare... bradley avrà sbagliato giorno.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Agosto 2010 #9.763 Chiudiamo qui sempre Short Over Fiat. Buona serata.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Agosto 2010 #9.764 storm ha scritto: bradley avrà sbagliato giorno. Clicca per allargare... Ma non devi essere cosi fiscale, lo sai che le stelle hanno altri tempi....qualche giorno dai .
storm ha scritto: bradley avrà sbagliato giorno. Clicca per allargare... Ma non devi essere cosi fiscale, lo sai che le stelle hanno altri tempi....qualche giorno dai .
SAW Forumer storico 10 Agosto 2010 #9.765 non-stop ha scritto: ...e ricordiamoci che oggi 10 Agosto notte di S. Lorenzo Luna Nera le stelle cadenti ci faranno sognare... . Auguri a Tutti i Lorenzo. Clicca per allargare... Chiamandomi Lorenzo mi prendo gli auguri e restiamo con calma in posizione short...
non-stop ha scritto: ...e ricordiamoci che oggi 10 Agosto notte di S. Lorenzo Luna Nera le stelle cadenti ci faranno sognare... . Auguri a Tutti i Lorenzo. Clicca per allargare... Chiamandomi Lorenzo mi prendo gli auguri e restiamo con calma in posizione short...
storm Forumer storico 10 Agosto 2010 #9.766 l'intermarket è tutto short. Certo che basta un colpo di tosse di Bernake stasera e cambia tutto.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 10 Agosto 2010 #9.767 SAW ha scritto: Chiamandomi Lorenzo mi prendo gli auguri e restiamo con calma in posizione short... Clicca per allargare... ......volevo farteli a Tuo Nome.....ma non sapevo se urtavo la Tua sensibilità. Auguri Lorenzo. Ciao.
SAW ha scritto: Chiamandomi Lorenzo mi prendo gli auguri e restiamo con calma in posizione short... Clicca per allargare... ......volevo farteli a Tuo Nome.....ma non sapevo se urtavo la Tua sensibilità. Auguri Lorenzo. Ciao.
saila Moderatore Piazza Affari 10 Agosto 2010 #9.768 storm ha scritto: bradley avrà sbagliato giorno. Clicca per allargare... non-stop ha scritto: Chiudiamo qui sempre Short Over Fiat. Buona serata. Clicca per allargare... ma oggi non è il 10?
storm ha scritto: bradley avrà sbagliato giorno. Clicca per allargare... non-stop ha scritto: Chiudiamo qui sempre Short Over Fiat. Buona serata. Clicca per allargare... ma oggi non è il 10?
storm Forumer storico 10 Agosto 2010 #9.769 saila ha scritto: ma oggi non è il 10? Clicca per allargare... le date sono nella modalità inglese
saila Moderatore Piazza Affari 10 Agosto 2010 #9.770 non-stop ha scritto: Occhio alle date.... Clicca per allargare...