gazzella Nuovo forumer 27 Agosto 2010 #10.301 non-stop ha scritto: Ore 17,00 ..Fiat sempre Long ( sembra che la caricano). Buon Wek...end Clicca per allargare... Buon week-end anche a te.
non-stop ha scritto: Ore 17,00 ..Fiat sempre Long ( sembra che la caricano). Buon Wek...end Clicca per allargare... Buon week-end anche a te.
saila Moderatore Piazza Affari 27 Agosto 2010 #10.302 non-stop ha scritto: ....è Saila che lo sconcentra. Clicca per allargare... azz.. ero l'unico che credeva al long
non-stop ha scritto: ....è Saila che lo sconcentra. Clicca per allargare... azz.. ero l'unico che credeva al long
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 27 Agosto 2010 #10.303 Ciao carissimi...divertitevi perchè i giorni volano... Grazie di Tutto.
mayo_69 Forumer attivo 27 Agosto 2010 #10.304 saila ha scritto: azz.. ero l'unico che credeva al long Clicca per allargare... Ciao Massimo
mayo_69 Forumer attivo 27 Agosto 2010 #10.305 non-stop ha scritto: Ore 17,00 ..Fiat sempre Long ( sembra che la caricano). Buon Wek...end Clicca per allargare... Ciao Massimo
non-stop ha scritto: Ore 17,00 ..Fiat sempre Long ( sembra che la caricano). Buon Wek...end Clicca per allargare... Ciao Massimo
SAW Forumer storico 27 Agosto 2010 #10.306 saila ha scritto: azz.. ero l'unico che credeva al long Clicca per allargare... Buon week end a tutti voi Ps anche io credevo al long
saila ha scritto: azz.. ero l'unico che credeva al long Clicca per allargare... Buon week end a tutti voi Ps anche io credevo al long
wildman Forumer storico 27 Agosto 2010 #10.307 buona la chiusura, lunedì speriamo di superare di slancio i 9,40 le cose si faranno serie sopra 9,50 per intanto, buon ascolto [ame=http://www.youtube.com/watch?v=xHD0ZdhtmSQ&feature=related]YouTube - The Who Won't Get Fooled Again Lyrics[/ame]
buona la chiusura, lunedì speriamo di superare di slancio i 9,40 le cose si faranno serie sopra 9,50 per intanto, buon ascolto [ame=http://www.youtube.com/watch?v=xHD0ZdhtmSQ&feature=related]YouTube - The Who Won't Get Fooled Again Lyrics[/ame]
saila Moderatore Piazza Affari 27 Agosto 2010 #10.308 non-stop ha scritto: Ore 17,00 ..Fiat sempre Long ( sembra che la caricano). Buon Wek...end Clicca per allargare... luigileo ha scritto: Ciao, e buon week en anche a te, ma Eddy dove e' finito, chissa' se e' ancora short .... Clicca per allargare... eddy frey ha scritto: grazie non stop long su fiat,buon fine settima riposati e lunedi qui a lavorare Clicca per allargare... gazzella ha scritto: Buon week-end anche a te. Clicca per allargare... mayo_69 ha scritto: Ciao Massimo Clicca per allargare... SAW ha scritto: Buon week end a tutti voi Ps anche io credevo al long Clicca per allargare... Wildman ha scritto: buona la chiusura, lunedì speriamo di superare di slancio i 9,40 le cose si faranno serie sopra 9,50 per intanto, buon ascolto YouTube - The Who Won't Get Fooled Again Lyrics Clicca per allargare... Buon Wek end ps. vorrei aggiungere, bene, anzi molto bene, siamo un bel gruppetto
non-stop ha scritto: Ore 17,00 ..Fiat sempre Long ( sembra che la caricano). Buon Wek...end Clicca per allargare... luigileo ha scritto: Ciao, e buon week en anche a te, ma Eddy dove e' finito, chissa' se e' ancora short .... Clicca per allargare... eddy frey ha scritto: grazie non stop long su fiat,buon fine settima riposati e lunedi qui a lavorare Clicca per allargare... gazzella ha scritto: Buon week-end anche a te. Clicca per allargare... mayo_69 ha scritto: Ciao Massimo Clicca per allargare... SAW ha scritto: Buon week end a tutti voi Ps anche io credevo al long Clicca per allargare... Wildman ha scritto: buona la chiusura, lunedì speriamo di superare di slancio i 9,40 le cose si faranno serie sopra 9,50 per intanto, buon ascolto YouTube - The Who Won't Get Fooled Again Lyrics Clicca per allargare... Buon Wek end ps. vorrei aggiungere, bene, anzi molto bene, siamo un bel gruppetto
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 28 Agosto 2010 #10.309 Se superiamo 9,42 sono salve le nostre posizioni...
Gulliver13 Guest 28 Agosto 2010 #10.310 ciao NON STOP!! come vanno qui le cose? io per ora out, mkt non mi piace!! stai bene!! G.