Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
Certo che se cosi' sara' (e non ne dubito data la tua competenza) aspettiamo i 9,55 e poi giu' a tutto short.:):)

non è detto che ciò accada, ma ci sono buone possibilità, comunque io ho messo le righe così a caso, ma la salita potrebbe anche protrarsi fino a 9,80/9,90, cosa fondamentale da non sottovalutare, i volumi sono sempre troppo bassi.

comunque per chi è flat e si vuole fare uno shortino intraday veloce, da 9,48/50, con take profit di 10tick, si può provare anche di più, ma io le scalpate le faccio così:-o;):)
 

luigileo

Forumer storico
non è detto che ciò accada, ma ci sono buone possibilità, comunque io ho messo le righe così a caso, ma la salita potrebbe anche protrarsi fino a 9,80/9,90, cosa fondamentale da non sottovalutare, i volumi sono sempre troppo bassi.

comunque per chi è flat e si vuole fare uno shortino intraday veloce, da 9,48/50, con take profit di 10tick, si può provare anche di più, ma io le scalpate le faccio così:-o;):)

Certo, pero' diciamo che dai 9,60 in su stiamo all'occhio e non appena c'e' il segnale si va short...le probabilita' di successo dovrebbero essere buone.:up::up:
 

non-stop

Forumer storico
Oggi aspettando l'apertura acquisti cancelleria, ho incontrato una giovane ragazza (molto carina) che lavora in ufficio vendite settore auto, non gli ho chiesto la marca: mi diceva che non hanno crisi...solo che vanno vendute o macchine molto piccole o macchinoni da kilo...:p

PS. In effetti è un pò come la società, la classe di mezzo è stata molto ridimensionata.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto