non-stop Questa sera comprano o vendono ? 20 Settembre 2010 #10.761 Si parla anche di targhet dell'ultimo movimento appena raggiunto....fate Voi .
luigileo Forumer storico 20 Settembre 2010 #10.762 non-stop ha scritto: Si parla anche di targhet dell'ultimo movimento appena raggiunto....fate Voi . Clicca per allargare... Mah !! Io adesso short, ci capisco poco ....
non-stop ha scritto: Si parla anche di targhet dell'ultimo movimento appena raggiunto....fate Voi . Clicca per allargare... Mah !! Io adesso short, ci capisco poco ....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 20 Settembre 2010 #10.763 luigileo ha scritto: Mah !! Io adesso short, ci capisco poco .... Clicca per allargare... ....si dico...da qualsiasi parte stiate... mettetevi sempre il cappello.
luigileo ha scritto: Mah !! Io adesso short, ci capisco poco .... Clicca per allargare... ....si dico...da qualsiasi parte stiate... mettetevi sempre il cappello.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 20 Settembre 2010 #10.764 ..il 21 Giugno il gap faceva cosi... ...ora siamo il 20 di Settembre.
luigileo Forumer storico 20 Settembre 2010 #10.765 Ciao, cosa sono quelle rette verde (buy) rosso (sell) ???? ps. quindi non dovrebbe essere sbagliato lo short. Ultima modifica: 20 Settembre 2010
Ciao, cosa sono quelle rette verde (buy) rosso (sell) ???? ps. quindi non dovrebbe essere sbagliato lo short.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 20 Settembre 2010 #10.766 luigileo ha scritto: Ciao, cosa sono quelle rette verde (buy) rosso (sell) ???? ps. quindi non dovrebbe essere sbagliato lo short. Clicca per allargare... Ciao..era il punto di entrata per lo short, ma questa volta non ci sono le condizioni...il titolo rimane per ora Long.
luigileo ha scritto: Ciao, cosa sono quelle rette verde (buy) rosso (sell) ???? ps. quindi non dovrebbe essere sbagliato lo short. Clicca per allargare... Ciao..era il punto di entrata per lo short, ma questa volta non ci sono le condizioni...il titolo rimane per ora Long.
Gulliver13 Guest 20 Settembre 2010 #10.767 per me li passa 10.83. poi non stop, dice long ed è bravo questo ragazzo!!
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 20 Settembre 2010 #10.768 Gulliver13 ha scritto: per me li passa 10.83. poi non stop, dice long ed è bravo questo ragazzo!! Clicca per allargare... ..hai ragione Gulliver ma io devo attenermi al sistema....altre cose non so farle.
Gulliver13 ha scritto: per me li passa 10.83. poi non stop, dice long ed è bravo questo ragazzo!! Clicca per allargare... ..hai ragione Gulliver ma io devo attenermi al sistema....altre cose non so farle.
Gulliver13 Guest 20 Settembre 2010 #10.769 non-stop ha scritto: ..hai ragione Gulliver ma io devo attenermi al sistema....altre cose non so farle. Clicca per allargare... il tuo sistema è meglio del mio. la variabile psicologica è devastante!!!
non-stop ha scritto: ..hai ragione Gulliver ma io devo attenermi al sistema....altre cose non so farle. Clicca per allargare... il tuo sistema è meglio del mio. la variabile psicologica è devastante!!!
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 20 Settembre 2010 #10.770 Targhet di brevissimo raggiunti....rimane Long....alzate il controllo e dormite tranquilli....