Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Vediamo se questi azzerano tutto.

1299088276screenshot003.jpg

eccoti Telecom,Unicredit e Benetton a livello volumetrico daily.....non so se ti serve....

Allegati

• benetton.png
    benetton.png
    32,5 KB · Visite: 128
  • telecom.png
    telecom.png
    34 KB · Visite: 130
  • unicredit.png
    unicredit.png
    34,4 KB · Visite: 141
Ciao Luigileo, :)

ti dirò..sul giornaliero mi lasciano perplesso... mi sembra più indicativo sull'orario specialmente quando l'rsi è molto tirato e MF spara molto all'insù, molte volte chiama un minimo.;)

ancora dentro con il mio vecchio long che ho parzialmente liquidato il 50% l'altra volta. allego grafico.

a nasino, dico hammer e trend d'appoggio. BB...proprio li...quasi tutto sembra coincidere per andare un pò su, alla barba delle notizie di oggi che Fiat non ha partner per MKT RUSSO?!?! boh!!?

Allegati

• FIAT 02032011.png
    FIAT 02032011.png
    36,3 KB · Visite: 144
  • FIAT 02032011 2.png
    FIAT 02032011 2.png
    26,4 KB · Visite: 139
Ultima modifica di un moderatore:
Stavo guardando intesa...tiene benissimo sia a volumi che in accumulazione...mi sa che chi ci vede lungo compra.

ho cannato la mia view su fiat !!! vabbè, attendo e stop loss pronto a salvarmi le chiappe!!

Certo che leggere in giro come si sfotte la gente magari perchè non ha la stessa preparazione in materia.....shhhhh....tutti zitti.......non rompiamo il sistema .......

...E' normale, è connesso alla natura di etf short "giornaliero", il tutto peggiorato dall'effetto leva. Esempio.

Il giorno 1 l'indice e l'xbr quotano 100 in open. L'indice chiude a -20%, risultato: indice 80 e bear 140.
Il giorno 2 l'indice chiude a +25%. Risultato: indice a 100 ed xbr a 70. :D

L'xbear da un'oretta non ha più la leva (stamattina sì): sai niente? se per caso passi da queste parti, chi passa passa se ha spiegazioni...
tanto il prezzo stà lì, perché e per come, perché société générale o lyxor si sono inventati qualcosa, però non mi torna, anzi so un po' po' preoccupato

Users who are viewing this thread

Back
Alto