Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Ciao Non-stop,
manovrano tutto come vogliono, è inutile. Prima l'hanno fatta scendere per benino ieri 2 giugno (un giorno a caso) e poi stamattina up, con notizia. Ma ieri non avevano dato anche le immatricolazioni buone per Fiat, per Chrysler ? Pare che è scesa!!! Mah!!! :rolleyes: :ciao:
Ieri l'apertura me l'aspettavo essendo chiusura di ottava ma dopo rimaneva abbastanza debole, ho dovuto stoppare lo short stamattina e verso le 16 mi sono rigirato Long....adesso vedremo.

1307119616screenshot007.jpg

non stop permettimi di rispondere

se stai a sentire le notizie e meglio che levi mano con la borsa

bisogna seguire il trend

No io non seguo le notizie ma se è cosi faccio un ragionamento: se i fondo devono mettere dei soldi li metteranno su titoli dove c'è un miglioramento economico non ad esempio nelle Banche...tanto per capire insomma.

non-stop questa volta ti perdono e anche se fiat arriverà ai targhet da me previsti in 2 giorni dato che ho molta stima di te voglio che continui a postare!!:up:

Ultima modifica:
non-stop questa volta ti perdono e anche se fiat arriverà ai targhet da me previsti in 2 giorni dato che ho molta stima di te voglio che continui a postare!!:up:

Ma come...avevo già pensato di cancellare l'ultimo post con il grafico dell'SeP500 per rispettare la promessa!!! :rolleyes:

No io non seguo le notizie ma se è cosi faccio un ragionamento: se i fondo devono mettere dei soldi li metteranno su titoli dove c'è un miglioramento economico non ad esempio nelle Banche...tanto per capire insomma.

fanno notizie per far mettere o levare titoli dalla borsa.Con questo non significa che tu ci credi.Confronti i tuoi calcoli con quello che leggi e vedi se ascoltare la notizia o non prenderla in considerazione.

fanno notizie per far mettere o levare titoli dalla borsa.Con questo non significa che tu ci credi.Confronti i tuoi calcoli con quello che leggi e vedi se ascoltare la notizia o non prenderla in considerazione.

Si, ma io credo che non bisogna confondere con la speculazione di breve e i manovratori (di casa) dal contesto economico dell'azienda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto