Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (26 lettori)

non-stop

Forumer storico
Facciamo una ipotesi volumi in aumento blocco ai 7,30 se i dati li ritengono buoni domani si sale.

Altrimenti ho sbagliato ipotesi.:sad:
 

Marko74

Nuovo forumer
Il mio Stop gain è entrato e va bene così, ma certo che è strana la situazione.
I dati non sono malaccio ma il titolo è crollato.
Vediamo se servono a domani come dici tu...................

Anche a me la trimestrale non sembrava malaccio o almeno non da giustificare una discesa del genere, se non rimbalza domani la vedo dura...
 

luigileo

Forumer storico
sembrano proprio due situazioni molto simili......indicatore che non riesce a salire e quasi rottura della trend di lugo termine

1311713130fiatspa.png
 

non-stop

Forumer storico
ciao non stop, fiat la seguo poco (non riesco proprio a capirla), tra l'altro sul settimanale la vedo molto male, puo'arrivare anche a 8, pero' e' nella stessa situazione del doppio max del ottobre 2008....

ciao non stop....da quello che ha fatto oggi sembra messa male anche sul breve....

Ciao Luigileo, :).....come hai detto.

Io il guinzaglio del cane lo tengo stretto e quando dicevo amen vuol dire che non le vedevo più in portafoglio.
D'altronde già a metà giornata stava sotto la t-line di sostegno per il breve, rsi rosso, volumi che ho mal interpretato altrimenti sarei stato short.
Non importa, mi è servito per eliminare ancora qualcosina di troppo dal sotto grafico.

Piuttosto UCG da qui dove esce?...
 

Users who are viewing this thread

Alto