Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La scadenza naturale del tempo è martedi mattina, ma sappiamo per esperienza che 15 giorni di forza e 15 giorni di lateral fiacchezza, almeno sugli indici, poi noi siamo in anticipo rispetto america e questo può giocare a sfavore.
Non stop "cassettista" io proprio no... sono in stop profit su tutto come scrivevo ad una amica di IO ho puntato sugli industriali sono in discreto anzi buon gain
io credo nel ns sistema industriale ci son Aziende con la A maiuscola .
La scadenza naturale del tempo è martedi mattina, ma sappiamo per esperienza che 15 giorni di forza e 15 giorni di lateral fiacchezza, almeno sugli indici, poi noi siamo in anticipo rispetto america e questo può giocare a sfavore.
ehi non-stop, felice di rileggerti e di vedere qualcuno che segue fiat!!!scadenza a 15 giorni intendi ciclica?io dentro da 4,20....spero ancora in qualcosa in sù...