il_fantasmino Nuovo forumer 3 Marzo 2009 #151 seo ha scritto: Si basa su un oscillatore di mia invenzione E' long dall'open (3,70) di oggi quindi per chi vuole entrare ancora siete in tempo Clicca per allargare... capisco il tuo "mutismo"...ma di quale oscillatore in particolare?
seo ha scritto: Si basa su un oscillatore di mia invenzione E' long dall'open (3,70) di oggi quindi per chi vuole entrare ancora siete in tempo Clicca per allargare... capisco il tuo "mutismo"...ma di quale oscillatore in particolare?
Lori Forumer storico 3 Marzo 2009 #152 seo ha scritto: Si basa su un oscillatore di mia invenzione E' long dall'open (3,70) di oggi quindi per chi vuole entrare ancora siete in tempo Clicca per allargare... Sono dentro con un lotto a 3.63...non so se incrementare...che TP hai?
seo ha scritto: Si basa su un oscillatore di mia invenzione E' long dall'open (3,70) di oggi quindi per chi vuole entrare ancora siete in tempo Clicca per allargare... Sono dentro con un lotto a 3.63...non so se incrementare...che TP hai?
seo Forumer attivo 3 Marzo 2009 #153 Lori ha scritto: Sono dentro con un lotto a 3.63...non so se incrementare...che TP hai? Clicca per allargare... Nessun target, quando il ts mi dici di girarmi, lo farò Cert è che l'aspettativa per questo long è molto alta ripeto se batte 3,8090 e lo rompe, allora si vola opinione personale
Lori ha scritto: Sono dentro con un lotto a 3.63...non so se incrementare...che TP hai? Clicca per allargare... Nessun target, quando il ts mi dici di girarmi, lo farò Cert è che l'aspettativa per questo long è molto alta ripeto se batte 3,8090 e lo rompe, allora si vola opinione personale
Lori Forumer storico 3 Marzo 2009 #154 agamarino ha scritto: deve superare..la ribassista cha fa da resistenza 3,72 Clicca per allargare... Grazie ad entrambi per le risposte...Ciao Agata
agamarino ha scritto: deve superare..la ribassista cha fa da resistenza 3,72 Clicca per allargare... Grazie ad entrambi per le risposte...Ciao Agata
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Marzo 2009 #156 storm ha scritto: Niente sembra proprio destinata a salire... Clicca per allargare... Dai...... fai un pò di tifo anche Tu
storm ha scritto: Niente sembra proprio destinata a salire... Clicca per allargare... Dai...... fai un pò di tifo anche Tu
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Marzo 2009 #157 Sembra resistere al 50% del movimento di ieri. Ma sono trascorsi 6 giorni.....Mhh..
Lori Forumer storico 3 Marzo 2009 #158 non-stop ha scritto: Dai...... fai un pò di tifo anche Tu Clicca per allargare... Ma siete short?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Marzo 2009 #159 Noo...... Longgggggggggggggggggggggggg........
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 4 Marzo 2009 #160 Buon Giorno..........Future positivi.......