Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (21 lettori)

non-stop

Forumer storico
Vediamo.

1241436662screenshot001.gif
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Gli short aperti questa mattina sono di semplice speculazione sul brevissimo.

Questo a scanso di equivoci.

Si, però bisognerebbe essere precisi. Io su Fiat faccio breve, nel senso di tenerla quel numero di giorni che, se spera, mi darà il rendimento programmato. Da quello che ho capito fate intraday, e come ho detto sopra allora è tutto un'altro paio di maniche.
 

nyc

Nuovo forumer
sembrebbe che usino la ribassista dell orario per accumulare

premesso che sono fuori, resto alla finestra a imparare...


anch'io ero convintissimo dello storno di oggi.

ma questa che vedo formarsi ora, anche a me sembra tanto un bella fase d'accumulazione a ridosso dell'ultimo massimo.

proprio come accade di solito per violarlo al rialzo e trasformare la resistenza in un bel supporto.


occhioooooo !!

p.s. non riesco a scrivere più con la formattazione e a inserire le emoticon.

nn ho toccato nulla. sono andato anke nl pannello ma nn trovo nulla che cambi la situazione. chi m'aiuta ?
 

paolbitta2

Nuovo forumer
premesso che sono fuori, resto alla finestra a imparare...


anch'io ero convintissimo dello storno di oggi.

ma questa che vedo formarsi ora, anche a me sembra tanto un bella fase d'accumulazione a ridosso dell'ultimo massimo.

proprio come accade di solito per violarlo al rialzo e trasformare la resistenza in un bel supporto.


occhioooooo !!
mi sa proprio di si:sad:
 

non-stop

Forumer storico
Si, però bisognerebbe essere precisi. Io su Fiat faccio breve, nel senso di tenerla quel numero di giorni che, se spera, mi darà il rendimento programmato. Da quello che ho capito fate intraday, e come ho detto sopra allora è tutto un'altro paio di maniche.

Caro Jimmy, qui ora mai le operazioni si possono fare anche al volo, importante che uno spieghi sempre in che ottica. E questo fino ad ora si è detto.:)
 

Golderik

Nuovo forumer
Non conviene a nessuno acquistare a questi prezzi supergonfiati.
Parecchie società di valutazione danno FIAT con rating in media a 5.5 - 6, contano poco per la loro credibilità ormai persa quasi del tutto , però...
Il MIB S&P anche questo è superpompato, stamattina poi raddoppia rispetto agli altri indici europei, quindi....
Le notizie macroeconimiche europee vedono al ribasso tutte le previsione ottimistiche fatte fino a qualche giorno fà (vedi Marcegaglia, stesse zitta qualche volta farebbe più bella figura)
La correzione è prevista ormai dalla stragrande maggioranza degli analisti di borsa, si stà facendo attendere molto è vero, ma .... E poi la correzione serve a consolidare il titolo azionario per un prossimo più tranquillo rialzo, semmai.
 

Users who are viewing this thread

Alto