Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno. :)

...Bravo, e sul doppio massimo ora ci dobbiamo concentrare, perchè stiamo vedendo come sono gli indici e a che punto sono e Fiat a questo punto sono convinto che gli va dietro. Sicchè 8,24 è il nostro punto chiave, specialmente per chi è momentaneamente fuori e deve prendere delle decisioni.
E le decisioni sono sopra Long sotto short. Per chi è dentro difenda la posizione.

Ore 8,34 di questa mattina.:)
 

SAW

Forumer storico
Non stop, io ho aspettato un pochino e poi ho seguito il tuo consiglio. Ora sono fuori... e contento... :)
Intanto Chrysler pare che chiuderà comunque 6 impianti in USA, a prescindere dall'accordo con FIAT
 

wildman

Forumer storico
tutto a posto, come previsto Fiat ritraccia

corriere.it non tradisce mai ragazzi :D

complimenti per il take profit perfetto non-stop :up:
 

storm

Forumer storico

non-stop

Forumer storico
Non stop, io ho aspettato un pochino e poi ho seguito il tuo consiglio. Ora sono fuori... e contento... :)
Intanto Chrysler pare che chiuderà comunque 6 impianti in USA, a prescindere dall'accordo con FIAT

tutto a posto, come previsto Fiat ritraccia

corriere.it non tradisce mai ragazzi :D

complimenti per il take profit perfetto non-stop :up:

ho letto non-stop. Ti leggo sempre.
Non era riferito a te, era per avvertire se qualcuno non l'aveva ancora capito.
:up:
Stanno shortando fiat e longando le exor.

Ciao Ragazzi, ora facciano quello che vogliono, la posizione ce l'ho e non la mollo.
 

nyc

Nuovo forumer
Ciao a tutti raga... anke oggi sono stato impegnato e quindi non potevo seguirvi.

Ho visto Fiat solo fino alle 11 ... e a giudicare dai volumi che ho letto, compresi quelli precedenti in corrispondenza dei punti di massimo....

Secondo me era molto scontato che oggi sarebbe riscesa. (volumi scarsi=debolezza)

Ora, invece, considerando il doppio massimo e in più la caduta di oggi ... leggo due Reversal Island. (orario a 6 gg)

Chi l'ha shortata stamattina se l'è goduta davvero... e domani potrà continuare a farlo !!!

Cosa ne pensate voi ?
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Per il momento sono così, adesso vado a vedermi un pò i grafici.

1241639950screenshot004.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto