Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

patrid

Trader tranquillo
Non mi pare di star dietro ad astrazioni.
Fiat è ancora all'interno di un trend rialzista secondario (1-3 mesi) ed ora sta correggendo dopo un doppio massimo in area 8,23 - 8,215. Sino a 7 euro sarà ancora in trend positivo, poi si vedrà.
Saluti.
 

nyc

Nuovo forumer
Non mi pare di star dietro ad astrazioni.
Fiat è ancora all'interno di un trend rialzista secondario (1-3 mesi) ed ora sta correggendo dopo un doppio massimo in area 8,23 - 8,215. Sino a 7 euro sarà ancora in trend positivo, poi si vedrà.
Saluti.

questo è vero.

ma cosa succederà ??


quando lascierà anche quello ...

e magari in quei giorni Marchionne scoprirà che Crysler sta peggio di GM ...

e gli americani ci hanno già bello e servito un gran pacco !!!


:D


p.s. chi troppo veloce sale .... troppo veloce ri-scende .... ;)

skerzi a parte, su fiat farei solo operazioni col bisturi
 

patrid

Trader tranquillo
questo è vero.

ma cosa succederà ??


quando lascierà anche quello ...

e magari in quei giorni Marchionne scoprirà che Crysler sta peggio di GM ...

e gli americani ci hanno già bello e servito un gran pacco !!!


:D


p.s. chi troppo veloce sale .... troppo veloce ri-scende .... ;)

skerzi a parte, su fiat farei solo operazioni col bisturi
Ciao nyc.
Beh, quando lascerà anche quello, se lo lascerà, verrà violata la tendenza positiva e potrebbe tornarsene verso i 6 Euro. Per ora stiamo assistendo alla prima correzione seria dopo 2 mesi di rialzo. Per quanto riguarda il comportamento dei manager FIAT nulla è cambiato con il passare del tempo: quando sentono odore di aiuti statali ci si fiondano dentro!!!!! Fix It Again Taxpayers!!!!!! Lo dice un ex fornitore FIAT.
Saluti.
 

nyc

Nuovo forumer
Ciao nyc, complimenti per le tue operazioni intraday.
Attenzione che una chiusura a 19900 sarebbe ancora in trend rialzista, sebbene appoggiata alla trendline.
Saluti.

ora posso dirti che penso ....

una chiusura a 19900 è molto improbabile,

contando i dati usciti e che siamo ancora a un ora dall'apertura di ws è già in Europa abbiamo tirato lo sciacquone...

- 3,39 % se wally fa uno starnuto oggi si kiude - 4,5%

:D
 
Ultima modifica:

patrid

Trader tranquillo
ora posso dirti che penso ....

una chiusura a 19900 è molto improbabile,

contando i dati usciti e che siamo ancora a un ora dall'apertura di ws è già in Europa abbiamo tirato lo sciacquone...

- 3,39 % se wally fa uno starnuto oggi si kiude - 4,5%

:D
Possibile. Vediamo come chiude oggi.
Io sto guardando il grafico settimanale e mi viene il dubbio che si stia formando una " Dark cloud cover" settimanale. L'apertura sopra il massimo dell'ottava precedente c'è... se poi chiudiamo in settimana ben sotto i 19940 ecco fatto!!!!
Sarà l'ora della correzione vera? Sell in may and....
Saluti nyc.
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
coperto le pirelli (ma forse riapro short)

porto avanti fiat


Rientrato ora, la mattina generalmente non posso seguire, e vedo 2 buone notizie: short pirelli bene (non me ne vogliano i long) e Wildmann che pensa di riaprirlo :).
Su fiat ho perso il treno e di entrare corto ora non credo me la sentirò. Dopo tante legnate ho visto che giocando in difesa va meglio.
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto