Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (23 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
si che so....ma sai che cosa puo' diventare..fiat a livello mondiale...anzi teniamoci bassi europeo..oggi non è il caso di fare short e è il caso di mettere gli stop a chi è dentro long..
è un titolo molto pericoloso..oppure chi ha soldi da buttare una scommessa si puo' fare ma non short
sempre secondo il mio modestissimo parere:)

mi sembra la storia di quel tipo nullatenente che aveva mandato la partecipazione alla gara per l'acquisto di alitalia .... :D

Certo che una società piena di debiti che si compra altre società in fallimento ... certo le paga poco ... ma ha la forza poi per tenerle in piedi tutte e 3 ... guadagna quote di mercato perchè gli altri son messi peggio, ma non vuol dire che fiat sia sana... e poi a forza di incentivi tra poco han tutti l'auto nuova :D e poi ... :lol:

Hai ragione Marchionne è bravo e vuole che le sua azioni Fiat su cui conta per la pensione ... valgano qcs prima di andarsene ... e se succede qcs a Marchionne :eek: ... Pininfarina è caduto dal motorino :eek:

Beh non sono convinto che tutto questo castello costruito su Fiat sia tutto quell'oro che vuole far credere chi si è ritrovato in mano una montagna di azioni a 3 euro da 24 che ne valeva 2 anni fa ...
 

wildman

Forumer storico
si che so....ma sai che cosa puo' diventare..fiat a livello mondiale...anzi teniamoci bassi europeo..oggi non è il caso di fare short e è il caso di mettere gli stop a chi è dentro long..
è un titolo molto pericoloso..oppure chi ha soldi da buttare una scommessa si puo' fare ma non short
sempre secondo il mio modestissimo parere:)

Fiat è come un tizio che sa appena reggersi a galla che cerca di salvare altri 2 che stanno annegando.

Cmq nelle mie scelte mi baso più su At e controanalisi delle news che decidono di farci arrivare .

vedremo dai :)
 

nyc

Nuovo forumer
mi sembra la storia di quel tipo nullatenente che aveva mandato la partecipazione alla gara per l'acquisto di alitalia .... :D

Certo che una società piena di debiti che si compra altre società in fallimento ... certo le paga poco ... ma ha la forza poi per tenerle in piedi tutte e 3 ... guadagna quote di mercato perchè gli altri son messi peggio, ma non vuol dire che fiat sia sana... e poi a forza di incentivi tra poco han tutti l'auto nuova :D e poi ... :lol:

Hai ragione Marchionne è bravo e vuole che le sua azioni Fiat su cui conta per la pensione ... valgano qcs prima di andarsene ... e se succede qcs a Marchionne :eek: ... Pininfarina è caduto dal motorino :eek:

Beh non sono convinto che tutto questo castello costruito su Fiat sia tutto quell'oro che vuole far credere chi si è ritrovato in mano una montagna di azioni a 3 euro da 24 che ne valeva 2 anni fa ...

ciao corvo,

quello che dici ha senso.

in parte hai ragione, purtroppo però devi adattarti al mercato.


Fiat ha l'attenzione di tutti i media mondiali.

Se torna sui valori di stamattina, ti consiglio di chiudere lo short ...

altrimenti va a finire che oltre a non aver guadagnato nulla ci rimetti pure !!
 

nyc

Nuovo forumer
quasi tutte le agenzie di rating oggi hanno alzato il tp di fiat ...

effettivamente sugli ultimi ribassi nn ci sono stati volumi eccessivi.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill

... sappiamo bene che in borsa può capitare tutto ed il contrario di tutto, quello che facciamo è cercare di interpretare il mercato per poterne trarre un vantaggio economico, ognuno con la propria testa e le proprie tasche, io su fiat ci ho fatto davvero un pacco di soldi, ho sfruttato in più riprese la discesa e mi sono preso anche almeno il 50% della salita ... se ora Fiat dovesse andare anche a 10 euro prima di fermare la sua corsa ... so che fa parte del mio modo di fare trading e se tiro la somma continuo ad avere un cospicuo guadagno, io fiat la voglio a 6,18 ... fosse 6,50 ok lo stesso, in fondo sono uno che si sa accontentare :D
 

patrid

Trader tranquillo
Beh, la tendenza di breve è quella.
Sta disegnando una bandiera, figura di continuazione, e per ora le quotazioni sono intrappolate lì dentro. Discesa sino a 7 Euro?
Poi però potrebbe riprendere a salire. Vedremo.
Ciao.

Buongiorno a tutti.
Riparto da una mia osservazione fatta alcuni giorni fa.
La bandiera è stata violata al rialzo e su tenuta in chiusura dei 7,75 Euro il titolo FIAT potrebbe ritestare il massimo del 20 aprile a 8,23 Euro.
Poi si sa... l'Analista propone il mercato dispone.
Saluti cordiali a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto