Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

nyc

Nuovo forumer
... sappiamo bene che in borsa può capitare tutto ed il contrario di tutto, quello che facciamo è cercare di interpretare il mercato per poterne trarre un vantaggio economico, ognuno con la propria testa e le proprie tasche, io su fiat ci ho fatto davvero un pacco di soldi, ho sfruttato in più riprese la discesa e mi sono preso anche almeno il 50% della salita ... se ora Fiat dovesse andare anche a 10 euro prima di fermare la sua corsa ... so che fa parte del mio modo di fare trading e se tiro la somma continuo ad avere un cospicuo guadagno, io fiat la voglio a 6,18 ... fosse 6,50 ok lo stesso, in fondo sono uno che si sa accontentare :D

scusa ma non avevi detto che non avevi e non volevi ancora chiudere gli short ???

come hai fatto a guadagnare ... ?
 

nyc

Nuovo forumer
su fiat la situazione è praticamente ferma.

secondo voi , se ci fossero già state notizie buone nn ci sarebbe + movimento ??
 
Ultima modifica:

patrid

Trader tranquillo
su fiat la situazione è praticamente ferma.

secondo voi , se ci fossero già state notizie buone nn ci sarebbe + movimento ??
Buongiorno a tutti.
Che volumi bassi! Comunque finchè resta sopra i 7,75 è long di breve, ma l'obiettivo (e quindi resistenza) a 8,23 è lì vicino.
 

nyc

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Che volumi bassi! Comunque finchè resta sopra i 7,75 è long di breve, ma l'obiettivo (e quindi resistenza) a 8,23 è lì vicino.


ciao patrid.

infatti non mi fido ...

vedo pericolose sia posizioni short che long.


personalmente uscirei da posizioni long attuali per attendere un ritorno sopra la kiusura di ieri

e poi l' eventuale rottura con volumi della resistenza ...

in tal caso sarebbe sicuro il prolungarsi fino a oltre 9 euri altrimenti la vedo short.


in situazioni così mi terrei fuori.


fate attenzione :)




,,,,
 

Users who are viewing this thread

Alto