Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (24 lettori)

nyc

Nuovo forumer
domanda: secondo voi come mai così bassi i volumi?le persone non comprano o non vendono?

buon giorno a tutti.

mi sa che lo capiremo stamattina.


secondo me il titolo ha distribuito alla buona e meglio. se ci fossero state buone probabilità su Opel se non avesse fatto nuovi massimi almeno si sarebbero visti altri volumi.

quindi il mio pensiero è che aspetta solo di prendere una direzione.

quale ?

considerate le ultime news... al ribasso !!

:titanic:
 

thedreamer

Forumer storico
buon giorno a tutti.

mi sa che lo capiremo stamattina.


secondo me il titolo ha distribuito alla buona e meglio. se ci fossero state buone probabilità su Opel se non avesse fatto nuovi massimi almeno si sarebbero visti altri volumi.

quindi il mio pensiero è che aspetta solo di prendere una direzione.

quale ?

considerate le ultime news... al ribasso !!

:titanic:

Buongiorno, io sono rimasto incastrato il giorno 18 in chiusura, avevo azzardato una posizione short, nonostante non avessi segnali dai ts, proprio perchè i volumi mi erano sembrati scarsi e nonostante gli indici fossero saliti con forza, avevo l'impressione che fiat salisse per inerzia trascinata da questi, ma con una certa fatica. Il gap up e la successiva sparata in alto del giorno dopo mi hanno lasciato con le mani in mano.
 

nyc

Nuovo forumer
Buongiorno, io sono rimasto incastrato il giorno 18 in chiusura, avevo azzardato una posizione short, nonostante non avessi segnali dai ts, proprio perchè i volumi mi erano sembrati scarsi e nonostante gli indici fossero saliti con forza, avevo l'impressione che fiat salisse per inerzia trascinata da questi, ma con una certa fatica. Il gap up e la successiva sparata in alto del giorno dopo mi hanno lasciato con le mani in mano.


scusa,

sarà che non ho preso ancora il caffè ... ma non ho capito :D

forse hai chiuso in perdita lo short aperto giorni fa ?
 

thedreamer

Forumer storico
scusa,

sarà che non ho preso ancora il caffè ... ma non ho capito :D

forse hai chiuso in perdita lo short aperto giorni fa ?

No perchè mi aspetto una correzione dei mercati che mi faccia rivedere almeno il mio prezzo, oltre ai dubbi sull'affare opel, visto che GM e i sindacati tedeschi non sono favorevoli. Però se le cose vanno male stopperò.
 

nyc

Nuovo forumer
per esempio stamattina sconsiglio posizioni long

la vedo una falsa apertura positiva.

ci sono buone probabilità che si arrivi a 19500 pt di spmib.

è difficile che fiat andrà in controtendenza.


per chi è long o vuole andare short personalmente venderei sui prossimi massimi.
 

Users who are viewing this thread

Alto