Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (18 lettori)

ND-TRADER

Forumer attivo
Buongiorno, io sono rimasto incastrato il giorno 18 in chiusura, avevo azzardato una posizione short, nonostante non avessi segnali dai ts, proprio perchè i volumi mi erano sembrati scarsi e nonostante gli indici fossero saliti con forza, avevo l'impressione che fiat salisse per inerzia trascinata da questi, ma con una certa fatica. Il gap up e la successiva sparata in alto del giorno dopo mi hanno lasciato con le mani in mano.
Perfetto!!!ce la siamo presi in quel posto lo stesso giorno allo stesso modo...se non va in porto con opel speriamo si corregga e di parecchio....
 

nyc

Nuovo forumer
per esempio stamattina sconsiglio posizioni long

la vedo una falsa apertura positiva.

ci sono buone probabilità che si arrivi a 19500 pt di spmib.

è difficile che fiat andrà in controtendenza.


per chi è long o vuole andare short personalmente venderei sui prossimi massimi.


visto ?

:D
 

patrid

Trader tranquillo
a cosa ti riferisci ?
Dopo la chiusura degli U.S.A. apro i grafici oggi, e ti vedo lo S&P500 che non riesce a fare un nuovo massimo, si dirige di nuovo verso l'area 878-875 punti....
Il dubbio è che si stia formando il primo massimo decrescente, che andrà confermato dalla violazione in chiusura del minimo a 882 punti, e poi dell'area 878-875.
Insomma, potrebbe iniziare una tendenza negativa secondaria (1-3 mesi).
Seconda ipotesi: una formazione a triangolo della durata di 1 mese o più con base l'area 878-875 punti.
Tutte ipotesi da confermare, ma.... anche il nostro S&PMIB40 pare stia segnalando una certa debolezza.
Saluti a tutti.
 
Ultima modifica:

nyc

Nuovo forumer
se la prossima candela a 30 minuti sarà verde fate attenzione.


cm diceva qlcn c'è qlcs che puzza.

i volumi sono troppo bassi.

questa potrebbe ripartire.



altrimenti direzione 7,585
 

Users who are viewing this thread

Alto