Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

nyc

Nuovo forumer
molto probabile.

secondo me ora si scenderà un po' e ci si metterà in attesa di WS.

stamattina s'è corso troppo e per poco ....
 

mayo_69

Forumer attivo
Viste le cose sono abbastanza soddisfatto che mi sia entrato lo stop, diciamo che posso pranzare senza pensieri!!:D

O.T. Ma di Fineco usate Web Trading o PoweDesk2? Mi stò leggendo le info e mi gira la testa :-R ahahahah

Ciao:ciao:
Massimo
 

non-stop

Forumer storico
Viste le cose sono abbastanza soddisfatto che mi sia entrato lo stop, diciamo che posso pranzare senza pensieri!!:D

O.T. Ma di Fineco usate Web Trading o PoweDesk2? Mi stò leggendo le info e mi gira la testa :-R ahahahah

Ciao:ciao:
Massimo

Lascia stare Power Desk2, è una rottura di B...., pensa che se vuoi l'orario, ti danno massimo 5 o 6 giorni, e così come fai a fare le analisi?
Certo, devi avere una piattaforma a parte e ti devi collegare a Fineco solo quando vuoi fare l'operazione.
Poi ognuno ha il suo modo e i suoi tempi di fare trading.:)
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Lascia stare Power Desk2, è una rottura di B...., pensa che se vuoi l'orario, ti danno massimo 5 o 6 giorni, e così come fai a fare le analisi?
Certo, devi avere una piattaforma a parte e ti devi collegare a Fineco solo quando vuoi fare l'operazione.
Poi ognuno ha il suo modo e i suoi tempi di fare trading.:)
e tu che piattaforma usi?
ho sentito dei commenti e dicevano che domani è festa su MTA ma su fineco mi danno solo il TAH sospeso per festività...voi che dite?
 

non-stop

Forumer storico
e tu che piattaforma usi?
ho sentito dei commenti e dicevano che domani è festa su MTA ma su fineco mi danno solo il TAH sospeso per festività...voi che dite?

Io ho sia Fineco che IWBank ma le uso solo per fare gli ordini, per le analisi ora ho Prorealtime e mi tengo il "vecchio" Xtrader, che, a parte tutti i difetti che ha, possiede una grafica che fa invidia a tutti.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto