FIAT... è il momento... (3 lettori)

koala80

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Primi scambi in sordina per Fiat. Ubs ritiene che nell'ultimo mese il titolo sia stato quasi dimenticato dal mercato.

Proprio Fiat e' pero' la societa' meglio posizionata per sorprendere con i risultati del 2* trimestre. I business chiave di Fiat hanno goduto di condizioni e crescita dei ricavi eccezionalmente forti negli ultimi due mesi. Fiat Auto continua a sovraperformare i peers in Europa e ha visto una crescita superiore al 20% nel molto redditizio mercato brasiliano. La raccomandazione su Fiat e' buy con target price a 24 euro. Fiat -0,6% a 21,39 euro.
 

r.teox

Nuovo forumer
Io sono entrato sul titolo un paio di mesi fa a 18,9.. e da allora sono soddisfatto del suo comportamento. Penso di tenerlo ancora un paio di settimane per sfruttare l'uscita della nuova 500, poi credo che lo cederò perchè non mi aspetto faccia grandi cose nel corso dell'estate; starò comunque pronto a risalire dopo l'estate se riparte!
 

koala80

Forumer storico
A me oggi sembra una buona giornata... sto acquistando un po' sui 21,35... credo che se gli indici risaliranno FIAT li seguirà volentieri... le notizie sul titolo sono buone... si vede che ha voglia di crescere...
 

koala80

Forumer storico
da 21,35 a cui ho acquistato stamattina vendita a 21,6... considera che lavoro in leva a 20... 5.000 azioni... chi mi segue... diventa ricco!!!
 

koala80

Forumer storico
FIAT (F.MI) (21,60 eu, Long da 20 eu). Rimane "aggrappata" ai massimi dell'anno. Mantenere/incrementare su superamento di 22 eu per target in area 24 eu.

1182772356ws_149532_wsimg0611544.gif
 

koala80

Forumer storico
FIAT - Forti ordini per la 500

Websim - 27/06/2007 09:28:05



FATTO
Il Presidente di Fiat (F.MI), Luca Cordero di Montezemolo, ha dichiarato che, a una settimana dal lancio della 500, e a meno di un mese dall'inizio della raccolta ordini in Italia, gli ordini hanno già raggiunto 25.000 unità. Questi numeri fanno pensare che il target di 500 per il 2007 (circa 60mila il primo anno e 120mila su base annua) possa essere facilmente superato.

EFFETTO
Nelle nostre ipotesi assumiamo che la nuova 500 venda 200mila pezzi nel 2008 e 250mila nel 2009. Inoltre secondo alcune indiscrezioni di stampa il prezzo della 500 (che verrà ufficializzato la prossima settimana) potrebbe partire da 12mila euro, molto sopra a quanto indicato in precedenza (9mila-10mila euro). Cosa che riteniamo positiva per i conti del gruppo. La nostra raccomandazione sul titolo è MOLTO INTERESSANTE con un target price di 27 euro.
 

koala80

Forumer storico
MARKET TALK: Fiat, da nuova 500 premesse per successo (Euromob.)

MF-Dow Jones - 27/06/2007 10:18:22



MILANO (MF-DJ)--Vendite su Fiat mentre cresce l'attesa per il lancio della 500. Il Presidente Montezemolo ha infatti annunciato che gli ordini per la nuova 500 (che verra' presentata ufficialmente il 4 luglio) sono saliti a 25.000 unita' (ovvero il 21% circa del target ufficiale di 120.000 annui). Nei primi giorni di giugno venivano indicati circa 10.000 ordini. "Le premesse per un successo -affermano da Euromobiliare- ci sono, considerando che la nuova Punto a due mesi dal lancio aveva raccolto 60.000 ordini (17% del target dichiarato di 360.000) e la nuova Bravo a circa un mese dal lancio ne aveva raccolti 10.000 (8% del target di 120.000)". Rating confermato a buy e Tp a 23,1 euro. Fiat -0,47% a 21,28 euro.
 

r.teox

Nuovo forumer
ho preso il titolo un paio di mesi fa e per adesso sono contento di come si comporta. Io penso che abbia ancora spazi di crescita e che crescerà nella parte iniziale di luglio (grazie alla bella 500), ma poi penso che dovrà consolidare un pò e penso che per un pò rimarrà stabile. Voi come dite che si comporterà quest'estate?
 

Users who are viewing this thread

Alto