FIAT... è il momento... (1 Viewer)

koala80

Forumer storico
FIAT +1,7% Produrrà il Daily in Russia

Websim - 28/06/2007 17:06:09



Fiat (F.MI) sul finale di seduta è in rialzo dell'1,7% a 22,10 euro nel giorno dell'annuncio della firma di un accordi partnership industriale con Samotlor per produrre in Russia il veicolo commerciale leggero Daily. Una volta portati a termine gli investimenti da 50 milioni di euro, dagli stabilimenti di Novgorod dovrebbero uscire 250mila furgoni l'anno. Con il balzo di stamattina il titolo sale ai massimi da agosto del 2001 a 22,27 euro.
L'annuncio arriva all'indomani delle dichiarazioni del numero uno del marchio Fiat Luca De Meo su un possibile aumento della produzione della 500 a 140mila unità l'anno: i pre ordini arrivati dalla rete dei concessionari sono molto più alti del previsto.
 

koala80

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Euromobiliare ha alzato il target price di Fiat a 24,4 euro da 23,1 euro per riflettere la performance degli asset quotati.

"Semplicemente aggiornando i valori delle attivita' quotate (in primis Cnh che negli ultimi due mesi e' salita del 14% piu' rivalutazione del dollaro), otteniamo una valutazione di circa 25,7 euro per azione.

Continuando ad applicare uno sconto del 5% -si legge nella nota- otteniamo un target di 24,4 euro (+6%)". Rating confermato a buy. Fiat +0,27% a 22,17 euro.
 

koala80

Forumer storico
La settimana prossima sarà sicuramente sotto i riflettori con l'uscita della nuova 500... io ne ho comprato un po' a 22,08...
 

Ed

Forumer storico
koala80 ha scritto:
La settimana prossima sarà sicuramente sotto i riflettori con l'uscita della nuova 500... io ne ho comprato un po' a 22,08...

Non per fare la bastian contraria :-o , però io dico che comincia ad essere il momento di vendere, anche allo scoperto :eek: .
Classico esempio di come evitare la massa...... :lol:
Per tuo sapere, io ero l'unica in questo forum a comprarla a 5, quando tutti dicevano fallimento e tragedia. Le ho mollate dopo lunga galoppata a 18,56. Bella soddisfazione.... :love:
Non credo che il mese di luglio sia il rally che tutti aspettano. Un altro paio di settimane e poi si scende.
Ed :)
 

Ed

Forumer storico
Ed ha scritto:
Non per fare la bastian contraria :-o , però io dico che comincia ad essere il momento di vendere, anche allo scoperto :eek: .
Classico esempio di come evitare la massa...... :lol:
Per tuo sapere, io ero l'unica in questo forum a comprarla a 5, quando tutti dicevano fallimento e tragedia. Le ho mollate dopo lunga galoppata a 18,56. Bella soddisfazione.... :love:
Non credo che il mese di luglio sia il rally che tutti aspettano. Un altro paio di settimane e poi si scende.
Ed :)

Up, così tanto per memoria.

Ed :)
 

Ed

Forumer storico
dimaraz ha scritto:
e chi sei....?..Nostradamus fatto donna?..una reincarnazione?

sono solo una che scrive e che cerca di scrivere in media più cose giuste che sbagliate. mi sembra che nostradamus invece le azzeccasse tutte

Ed :)
 
se guardate il grafico è interessante notare che è molto vicina alla trendline ribassista,
non ho ancora visto l'ADX ma se fosse impostato bene potrebbe essere lo spunto per un nuovo rally...mie personali considerazioni
 

koala80

Forumer storico
Wall___STREEET ha scritto:
se guardate il grafico è interessante notare che è molto vicina alla trendline ribassista,
non ho ancora visto l'ADX ma se fosse impostato bene potrebbe essere lo spunto per un nuovo rally...mie personali considerazioni

Non ho liquidità ma a questi prezzi credo sia proprio da entrare fermamente... quota sotto i 22 ora!!!
 

Ed

Forumer storico
koala80 ha scritto:
Non ho liquidità ma a questi prezzi credo sia proprio da entrare fermamente... quota sotto i 22 ora!!!

Up, quota sempre sotto 22...... ma per fortuna, non sei liquido.

Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto