Fiat (F) FIAT: la mia opinione (1 Viewer)

Marko56

Nuovo forumer
Buon lavoro

Vedi l'allegato 14748

Ho visto che FIAT è un titolo al centro dell'attenzione del forum, e pertanto vorrei fornire la mia modesta opinione.

1) FIAT adesso è in compressione di volatilità e sta facendo un piccolo triangolo di continuazione (retta nera + segmento marrone). L'obiettivo rialzista di questo triangolino dovrebbe essere circa 9,20.

2) resistenze statiche: 8,54 - 9,22 / supporti statici: 6,72 - 5,98

3) Ma se si guarda agli oscillatori si vede che L'RSI mostra un pericoloso eccesso di ipercomprato, come è logico aspettarsi per un titolo che ha più che raddoppiato il suo prezzo in meno di due mesi.

CONCLUSIONI: Il piccolo triangolino in formazione sembra promettere ulteriori rialzi del titolo, con un ambizioso obiettivo a circa 9,20. Tuttavia il fortissimo ipercomprato suggerisce prudenza e disciplina. Suggerisco di usare la retta nera (supporto inclinato) come livello di stop loss.
In caso di foratura di questa retta il primo obiettivo è 6,72.
Che dire: Esaustivo. :)
 

windjets

33341822731 cabala
Vedi l'allegato 14748

Ho visto che FIAT è un titolo al centro dell'attenzione del forum, e pertanto vorrei fornire la mia modesta opinione.

1) FIAT adesso è in compressione di volatilità e sta facendo un piccolo triangolo di continuazione (retta nera + segmento marrone). L'obiettivo rialzista di questo triangolino dovrebbe essere circa 9,20.

2) resistenze statiche: 8,54 - 9,22 / supporti statici: 6,72 - 5,98

3) Ma se si guarda agli oscillatori si vede che L'RSI mostra un pericoloso eccesso di ipercomprato, come è logico aspettarsi per un titolo che ha più che raddoppiato il suo prezzo in meno di due mesi.

CONCLUSIONI: Il piccolo triangolino in formazione sembra promettere ulteriori rialzi del titolo, con un ambizioso obiettivo a circa 9,20. Tuttavia il fortissimo ipercomprato suggerisce prudenza e disciplina. Suggerisco di usare la retta nera (supporto inclinato) come livello di stop loss.
In caso di foratura di questa retta il primo obiettivo è 6,72.


Ciao,
stessa view top sull'accordo.
successivamente io la vedo così, con possibile kiusura del gap up.

FIAT.JPG
 

wildman

Forumer storico
Il triangolino rialzista è stato chiuso.
Adesso il primo target è 8,54 e ppoi 9,10 - 9,20.

sinceramente pensavo ad un doppio max intorno a 8,20 però

però essendo i livelli troppo rigidi mai vincenti in borsa si potrebbe shortare se le fanno fare un ultimo allungo fra 8,20/8,50

sopra non credo vada
 

storm

Forumer storico
sinceramente pensavo ad un doppio max intorno a 8,20 però

però essendo i livelli troppo rigidi mai vincenti in borsa si potrebbe shortare se le fanno fare un ultimo allungo fra 8,20/8,50

sopra non credo vada

Se ha ragione wildman, la riaspettiamo più in basso per accumulare.
 

mauro999

Forumer storico
Non fatevi preoccupare dell'influenza suina,io sono un medico,e vi dico che è solo una influenza...è come se dei giovani che non hanno mai incontrato il virus dell'influenza cinese, perchè è da molto tempo che non si faceva vivo ,e questo nuovo...è solo una semplice influenza che la stanno facendo una grossa cosa ma non c'è da preoccuparsi...non è ebola o la peste....e di morte x inluenza su miliardi di persone c'è stato anche questo inverno x quella passata....
Lasciate stare...una cosa che rientra subito...come l'aviare...come la mucca pazza ecc...
Percui accumulate e lasciateli con gli occhi levati in cielo a cercare gli storni x poter rientrare anche a chi ha perso il treno e chi,peggio ,è short e vuole ricoprirsi ed uscire meno acciaccato...
Non mollate ed accumulate xleverage banche assicurazioni
si volaaaaaaaaaaaaaa okkio
sotto i 18000 non si va e nemmeno sp500 scende sotto gli 850/30 percui accumuliamo e ringraziamo i nostri benefattori mm
grazie di cuore ..io accumulo
 

storm

Forumer storico
La strategia su fiat più sicura è long di medio con stop larghi.
Io accumulo sui ribassi. Sono sicuro che cercheranno di tirarla giù in ogni maniera e magari, come detto qualche giorno fa, la rivedremo sotto i 7 o sotto i 6,5, ma sono tutti giochetti. Chi sa sta accumulando, come la vendevano quando stava sopra i 20.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
FIAT.JPG


1) FIAT ha rotto al ribasso la retta di supporto inclinato nera ed ha generato un segnale di vendita (stop loss)

2) supporto statico: 6,71

CONCLUSIONI: Adesso FIAT è in trend ribassista di breve. Chi è fuori dal titolo può provare a ricomprarlo sul forte supporto a 6,71 (se ci arriva).
Ovviamente stop loss sotto lo stesso supporto.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Imho

oggi i sales hanno manovrato il titolo per fare entrare qualche investitore grosso , la classica "sell on news" non mi sembra sufficiente per giustificare la performance odierna

Obama ha poi parlato solennemente dopo 30 min dalla nostra chiusura ...

sulla prossima gamba di rialzo , vedo Fiat che va a prendere la resistenza posta tra 9.50 e 10 €
 

wildman

Forumer storico
Fiat sembra rialzista, ma la verità è che dal 20 aprile è laterale

sono short perchè nel caso di ulteriore allungo vedo spazio solo fino a 8,50 mentre in caso di cedimento vedo spazio al ribasso fino area 6,50

poi ci vedo un cuneo rialzista (con due trap una bear e una bull )
 

Allegati

  • fiat.jpg
    fiat.jpg
    35,8 KB · Visite: 257

Users who are viewing this thread

Alto