Fib Nasdaq Sp500. Solo fancazzisti disinteressati. Non è sollecitazione al pubblico risparmio

Naturalmente non mi aspettavo questo rimbalzo
Fortunato
Ma ho lasciato una bella parte del rimbalzo
Attenzione perchè alle 21 vanno a chiudere sui massimi

Oggi, sul tardo pomeriggio faccio in tempo a chiudere e riaprire un CFD NASDAQ, ed uno sp500, oltre i 2 che ho già aperti. Mi sopraffa il sonno. Mi sveglio appena in chiusura con un long regalato. Che da sveglio avrei stoppato prima. Domani ennesimo ingresso, nel tentativo di seguire questo rialzo. Con una guerra in corso non lascio operazioni aperte. Possibili attestanti ect.

Buona sera a tutti
Questa giornata che va a concludersi deve definirsi sicuramente una giornata complessa. Per motivi personali e non di trading.
Questa notte ho avuto uno scambio epistolare, con un utente "anziano" ciclista di comprovata bravura. Che nel forum preferisce avere un basso profilo. Abbiamo concordato che per tante motivazioni, volumi scarsi di venerdi, centratura ciclica ect forse si trattava di falsa rottura ribassista. Lui è molto piu' bravo di me come trader e ha qualità umane maggiori delle mie.
Abbiamo convenuto che nel trading il money management è tutto.
Esponetevi solo per la parte che siete disposti a perdere.
Ognuno ha geneticamente una esposizione al rischio, che è personale. Meglio mettere in borsa gli spiccioli che si è disposti a perdere che altro
Detto questo, restando fermo ho recuperato la perdita e sono addirittura in guadagno.
Mandi

Oggi due scalpate mi sono valse il gettone quotidiano
Il nasdaq cfd 1 dollaro= 1 punti, si presta molto bene alla mia propensione al rischio
Dovrei stare fermo per oggi, ma non garantisco

Users who are viewing this thread

Back
Alto