Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :clap:

l'attenzione va in medio oriente ....c'è tregua di 5 ore x la pop civile rifornimenti e feriti .....la situazione rimane incandescente ...centinaia di morti e feriti ...daranno il colpo di grazia alle velleita' di pace :wall::wall: altro che mogherini :specchio:

mercati : dopo il 3 % di ieri ...qualcuno pensava che si andasse avanti con lo stesso passo tutti i giorni ? :-o ....lasciamoli respirare :D

meteo : sempre stesso sole mare e cozze :D

ps: fate gli auguri alla merkel :D ...disse che con i sessantanni si sarebbe messa a riposo :eeh:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
:) Ciao Drive, scusami,.......
ma risulta "curioso", (almeno GANNianamente), tracciare degli Angoli ascendenti, con quota di origine un Top,...................:mmmm:

e' gia' tanto che qualcuno si rende conto di quello che legge e controbatte...

comunque..vedi la tratteggiata blu sotto?

quella e' classica

quelle azzurre fisse le ho messe io..ma l'idea e' che dal massimo relativo precedente ci sia stato un impulso

fin qui ci siamo

poi e' abortito..ma fin li' ci hanno creduto

quando ricomincia..da li' deve partire l'impulso prezzo-tempo e da li' deve avere anche la possibilita' di avere uno stop sul valore del doppio di prezzo tempo

varda...sembra che vada bene
 

Allegati

  • ore 11 del 17-07.PNG
    ore 11 del 17-07.PNG
    22,3 KB · Visite: 196

DRIVE

Massaio di Voghera
se io opero in opzioni e mi interessano : impulso o trend...volatilita'...prezzo con estensioni..e reverse con stop..se sono sveglio o ne ho voglia..200 punti sono un valore che ha dei riscontri molto alti a salire ed a scendere

anche su 1000 euro

spero di essere stato chiaro
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ocio con sti short ..oggi poi

Volkswagen vuole comprare Fiat

Stampa Invia Commenta (2) di: WSI | Pubblicato il 17 luglio 2014| Ora 10:53

La casa tedesca prepara il blitz, ma l'accordo sul prezzo è lontano. Marchionne pare voglia concentrarsi sul marchio di lusso Ferrari. Titolo accelera.
ROMA (WSI) - Volkswagen è interessata a rilevare Fiat, ma l'accordo sull'eventuale prezzo è ancora lontano.

E' quanto scrive sul proprio sito web la rivista tedesca Manager Magazin, citando fonti societarie anonime.

Il mensile aggiunge che i proprietari di Fiat vogliono concentrarsi sul marchio di lusso Ferrari e abbandonare la tradizionale attività nel settore auto.

La rivista sottolinea che Volkswagen sarebbe interessata a un'integrazione con Chrysler perchè in questo modo potrebbe risolvere i propri problemi sul mercato Usa.

No comment da parte di Fiat e Volkswagen.

Sulla scia delle indiscrezioni stampa il titolo Fiat ha accelerato in borsa e intorno alle 10,10 guadagna il 4%. Volkswagen cede l'1,3%.
(Reuters)
 

duca.64

Forumer storico
e' gia' tanto che qualcuno si rende conto di quello che legge e controbatte...

comunque..vedi la tratteggiata blu sotto?

quella e' classica

quelle azzurre fisse le ho messe io..ma l'idea e' che dal massimo relativo precedente ci sia stato un impulso

fin qui ci siamo

poi e' abortito..ma fin li' ci hanno creduto

quando ricomincia..da li' deve partire l'impulso prezzo-tempo e da li' deve avere anche la possibilita' di avere uno stop sul valore del doppio di prezzo tempo

varda...sembra che vada bene

:) ;)

Al momento, la spinta Up, "cozza" contro questi Angoli resistivi
Monthly
Ascendenti dal Bottom Giugno e dicembre 2013 a quota 21250 e 21060
Weekly
Ascendente dal Bottom di Maggio a quota 21020, Discendente dal Top di Giugno 21240
Daily
Supportivi 20560 - 20730 - 20820 ..... Resistivi 20990 - 21100 - 21240
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
ocio con sti short ..oggi poi

Volkswagen vuole comprare Fiat

Stampa Invia Commenta (2) di: WSI | Pubblicato il 17 luglio 2014| Ora 10:53

La casa tedesca prepara il blitz, ma l'accordo sul prezzo è lontano. Marchionne pare voglia concentrarsi sul marchio di lusso Ferrari. Titolo accelera.
ROMA (WSI) - Volkswagen è interessata a rilevare Fiat, ma l'accordo sull'eventuale prezzo è ancora lontano.

E' quanto scrive sul proprio sito web la rivista tedesca Manager Magazin, citando fonti societarie anonime.

Il mensile aggiunge che i proprietari di Fiat vogliono concentrarsi sul marchio di lusso Ferrari e abbandonare la tradizionale attività nel settore auto.

La rivista sottolinea che Volkswagen sarebbe interessata a un'integrazione con Chrysler perchè in questo modo potrebbe risolvere i propri problemi sul mercato Usa.

No comment da parte di Fiat e Volkswagen.

Sulla scia delle indiscrezioni stampa il titolo Fiat ha accelerato in borsa e intorno alle 10,10 guadagna il 4%. Volkswagen cede l'1,3%.
(Reuters)

...lo stanno sbandierando ai quattro venti su CNBC...


CR
 

Users who are viewing this thread

Alto