Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
adesso capisco...

sei long da 400 di nostrano...


quindi speri che quello che deve succedere non succeda...

Beh, se veramente sei messo così, allora ti conviene pregare (se credi in qualche Dio)...


Ci vediamo a fine settimana, così ne parliamo...


CR


P.S.: un altro "tifoso" che tra un po' avrà finito i soldi...sempre che sia vero che è sul mercato...
 

Aldrin

Forumer storico
adesso capisco...

sei long da 400 di nostrano...


quindi speri che quello che deve succedere non succeda...

Beh, se veramente sei messo così, allora ti conviene pregare (se credi in qualche Dio)...


Ci vediamo a fine settimana, così ne parliamo...


CR


P.S.: un altro "tifoso" che tra un po' avrà finito i soldi...sempre che sia vero che è sul mercato...

Ma tu pensi/pensate veramente che io venga a dirvi le mie cose a te/voi ?
Io i soldi te li metto per cappello,sei tu che sei un povero mentecatto credulone.
In bocca al lupo per il futuro e ricordati che di un Conte si fa un Contadino ! :no::down:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Comunque faccio i complimenti ad Aldrin...perchè ci vuole fegato (o il buco del koolo in testa, a seconda dei punti di vista...) per andare long di posizione da qui sul nostrano...


CR
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Ma tu pensi/pensate veramente che io venga a dirvi le mie cose a te/voi ?
Io i soldi te li metto per cappello,sei tu che sei un povero mentecatto credulone.
In bocca al lupo per il futuro e ricordati che di un Conte si fa un Contadino ! :no::down:

devi cancellare i post che scrivi in giro...altrimenti la gente li legge...e poi quando stai sotto di brutto ti prende anche per il koolo...dovresti saperlo...


:titanic::lol:



CR
 

Users who are viewing this thread

Alto