Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

samir

Forumer storico
e che non c'ho sapevamo :d:d:d

niente di che
il livello di controllo sta a 70 in primis e soprattutto 62:-o

indice ha chiuso sopra 82 vuole in primis 1999- 1997,75 e sopra se 98,25 va a 2006> 2034 DOVE FALLIRA'


Non ho microsoft ma le attese non erano superiore al precedente anzi

fib 20990 /subito ,prima di dire gatto

poi vedremo il set up del 2-8 agosto dove dovrebbe dare ingresso sh :ciao:
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
chiuse tutte le puts di ieri con un +2%

a me la scodata che hanno fanno all'insu' mi ha molto colpito specie sulle cause, che sembrano una barzelletta :

un upgrade di JPM su Enel

un articolo sulle potenzialita' di Saipem ( sole 24 ore)

questo sta dimostrando che le mani forti, cioe' le banche d'affari, sia per le proprie entrate che per quelle raccomandate ai clienti, non ci stanno a questi livelli dei titoli

tutte hanno dato dei target medi molto piu' alti

ed eccoti infatti che, malgrado meno di 6000 opzioni tra puts e calls trattate nel totale ( un nulla)..abbiamo avuto un incremento di 1400 fib ..e siamo sopra 47200

hanno ricominciato a salire e bene

anche se tutto rema contro, dati ed economia reale, qui si salira' e basta
 

kiRman

debosciato senior
niente di che
il livello di controllo sta a 70 in primis e soprattutto 62:-o

indice ha chiuso sopra 82 vuole in primis 1999- 1997,75 e sopra se 98,25 va a 2006> 2034 DOVE FALLIRA'


Non ho microsoft ma le attese non erano superiore al precedente anzi

fib 20990 /subito ,prima di dire gatto

poi vedremo il set up del 2-8 agosto dove dovrebbe dare ingresso sh :ciao:

che bel cappellino samir :)

fino a 78 ha delle resistenze poi sopra spazio ne ha
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    38,9 KB · Visite: 199

DRIVE

Massaio di Voghera
Per quanto riguarda la Borsa Usa, della quale siamo degli emeriti incompetenti..possiamo solo notare che gli utili delle societa' ci sono, sono migliori delle attese e stanno giustificando questi valori dei listini

inoltre, ed e' la cosa piu' sconcertante, questi stanno facendo sempre meglio e sono in linea con le previsioni, anche le piu' rosee.

Oggi sono usciti i dati di STM...e se li paragonassimo ai dati di Intel per esempio, ci rendiamo conto del giorno e la notte che passa tra due aziende che fanno gli stessi prodotti

Gli yankees hanno messo in piedi in questi 5 anni una macchina da guerra perfetta che continua a stupire...e non ha nessuna voglia di fermarsi

questa settimana continuano le 40 big ad emettere le trimestrali...finoa venerdi'..siamo in bilico ma sempre in unptrend conclamato
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Drive, avevi ragione...la sentono la notizia...pensavo passasse inosservata...è per questo che si stanno comprando tutto il resto...il castello sta per capitolare...e farà molto rumore...

su quello che ci si diceva ieri sera...naturalmente il nostrano è "avanti"...


CR
 

Users who are viewing this thread

Alto