Fib settembre.....riservato a... (4 lettori)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Ora finito il giornaliero...vediamo fin dove rimbalzano...se rimbalzano...800 +/-


CR

sotto il minimo, è nuovo giornaliero...che chiude domattina...


CR
 
Ultima modifica:
FIB TF 1h

Brutta rottura della MM100
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    42 KB · Visite: 220

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
MACD taratura "custom"...


Notare quanta strada ha ancora prima di scaricare...

Finchè non c'è divergenza positiva, il minimo non è fatto (verde).


CR
 

Allegati

  • Anonimoconte.jpg
    Anonimoconte.jpg
    106,2 KB · Visite: 201

giapao

Forumer storico
mah kir mi dira che sono di parte:no: ma secondo me questi dopo avere incassato la vendita si sono comprati l'assicurazione
ma perche non usare er fibbe?:mmmm: e le proporzioni ? se è cosi ora sono sotto di un centello:eek:
bah io li spio poi sicuramente non contera' nulla, perdero un po di tempo ...ne ho sprecato tanto al pc :rolleyes:

Bravi questi se le son comprate tutte e due mah in qualche modo si saran coperti
Complimenti ancora vediamo se escono
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati: default argentina, riprese azioni di guerra a gaza, vendola che si masturba...chi piu' ne ha ne metta :eek: , e nonostante tutto l'indice nostrano è sotto di appena 1% :eek: fate il vostro gioco ma la giornata è lunga :D

vediamo che dice la vecchia :D

NEW YORK - La Fed taglia gli aiuti all'economia statunitense, riducendoli di 10 miliardi di dollari al mese a 25 miliardi di dollari, di cui 15 miliardi di Treasury e 10 miliardi di titoli legati ai mutui. La Fed lascia invariato il costo del denaro. I tassi di interesse restano in una forchetta fra lo zero e lo 0,25%. La Fed assicura che i tassi resteranno bassi a lungo e che una politica monetaria accomodante resta appropriata.

meteo : tornato il sole ..mare mosso vento fresco :D

x quelli del tetto manager pubblici 250mila euri : noto da piu' parti il sottolineare come questo governo metta e tolga emendamenti anche di questo tipo ....ricordiamoci che la politica è l'arte di accontentare tutti :-o:help: e mai come in questo periodo con riforme arenate tra migliaia di emendamenti si cerca di dare i contentini x sbloccare la situazione .

ps : pensate veramente che in un paese dove gente come vendola con appena il 3% possa bloccare tutto un sistema decisionale di riforma in nome della democrazia, possa avere un futuro decente ? ecco perche' lo slogan :-avanti ad ogni costo ...avra' successo :clap:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto