FTSE Mib Futures FIB30 del 20 maggio

rientro solo adesso....
non parlate della Jamaica vi prego...è il mio sogno da 10 anni...devo andarci a gennaio prossimo (l'anno scorso ero a Bali speso un capitale). azzz e conosco pure hedenism.....bellissssssssssssssssiiiiiiiimmmmmmmmmoooooooooooo
intanto per dimenticare la jamaica sono stato 4 volte ad amsterdam ma non è la stessa cosa........................ :rasta: :rasta: :he:

ok buona serata oggi combinato niente per impegni di lavoro (si ogni tanto faccio anche qualcos'altro)....
comunque dovremmo metter su una bella trading room in jamaica e trasferirci là....altro che fib. ciao buona serata

a proposito haio cmabaito i put 1,25 con 1,4 o 1,5??

inuna fase laterale con le 1,25 te fanno il posteriore altroc he le call 54 fideruam da cui oggi sono uscito a0048 unico scmabio e con la volgia di venderne altri 20mila a 0049 ma desistito eprche quelloormai ha tutti i cw in saccoccia e se uno va scoeprto invece che 6 tickete si emtte a 16 ticckete de spread

be da cio che arguisco e non e difficile capirlo in giamaica

e cuba non sono le spiaggie ed aragoste ad attirare gli uomini , ma alla fine se pensiamo alle ragazze in vetrina di amsterdam .. non ci sono mulatte che tengono il confronto.. unica differenza e che con quelle ci esci anche di giorno.. rocher dandy virtuale..

Re: a proposito haio cmabaito i put 1,25 con 1,4 o 1,5??

francescomarzia ha scritto:
inuna fase laterale con le 1,25 te fanno il posteriore altroc he le call 54 fideruam da cui oggi sono uscito a0048 unico scmabio e con la volgia di venderne altri 20mila a 0049 ma desistito eprche quelloormai ha tutti i cw in saccoccia e se uno va scoeprto invece che 6 tickete si emtte a 16 ticckete de spread

ho solo spiccioli su quella put

mentre sul discorso di mikele non ci sono problemi...quando e come vuoi!
il signore sono io!

ps
l'invito è esteso anche al tuo suggeritore....con un margine di elasticità ovviamente...visto che tre sere sono li e la prima sarò molto probabilmente un po late per voi polentoni che mangiate con le galline!

Re: a proposito haio cmabaito i put 1,25 con 1,4 o 1,5??

sunrise ha scritto:
mentre sul discorso di mikele non ci sono problemi...quando e come vuoi!
il signore sono io!
ps
l'invito è esteso anche al tuo suggeritore....con un margine di elasticità ovviamente...visto che tre sere sono li e la prima sarò molto probabilmente un po late per voi polentoni che mangiate con le galline!

grazie per l'invito ma se ho capito bene voi vi incontrate questo week end mentre io sarò su il prossimo ...
mi faccio una rimpatriata in riviera romagnola e a bologna ... :cool:
piuttosto se passi dalle mie parti fatti vivo che ti porto io a magnare :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto