Figli di un Dio maggiore. (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
in 10 mila per un funerale. diretta tv e maxischermi. e fin qui posso anche capirlo.

ma se invece che morire su un campo di calcio cadi da un'impalcatura non ti si filano di pezza.

l'Italia è una Repubblica fondata sul gioco del calcio.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
il calcio è religione... tanti martiri del cristianesimo erano dei poveracci sconosciuti senz'altro merito che il loro martirio... e così Morosini... un gol in 150 partite... ma se fosse morto Totti durante il gioco, la commozione sarebbe stata paragonabile... i martiri della fede hanno una potenza simbolica infinita...
 

patatina 77

Creatore di UGC
Popov e gli altri con tutto il rispetto...

Qui non si rispettano proprio più i morti...oggi è il giorno del silenzio, da domani si può dire quello che si vuole.

Ormai è una moda, il sparlare in processione dietro il carrofunebre a torto a ragione, fa poi differenza?
E' così per ogni celebre esequia, dalla Witney alla House al Job basta andare nell'archivio a vedere le relative discussioni, ma un forum vale l'altro e gli utenti pure come dire ad un certo punto non ha più importanza dove sei e con chi stai parlando tanto i discorsi seguono lo stesso schema.

Ma la mia critica non è sui contenuti è che voglio dire, aprire un thread come questo fra una settimana non sarebbe stato lo stesso? Non si potevano dire le stesse cose? Sono io così paranoico che mi pare fuoriluogo?
Oppure si può paventare l'ipotesi che il thread non se lo sarebbe filato nessuno? Meglio neanche tenerla presente una cosa del genere perchè si tratterebbe di speculazione sulla morte. Quel giovine lo stanno seppellendo e noi qui a dire che era un privilegiato che in italia esiste solo il calcio...

Questo thread mi fa cagare come a suo tempo quello di jobs e via discorrendo

Ne chiedo ufficialmente la cancellazione!
 

Mattone

Nuovo forumer
.....l'Italia è una Repubblica fondata sul gioco del calcio.
Non c'è mica tanto da scherzare: le cose stanno esattamente così. :(

Avete mai visto qualcuno interessarsi alle cose del Paese tanto
quanto "noi pecoroni" ci interessiamo del calcio?

Avete mai visto qualcuno di "noi pecoroni" imporre al governo
(qualunque esso sia) di vergognarsi e di togliersi per indegnità la maglia?

Al che mi sovviene della tremenda frase:
"OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA". :up:
 

Mattone

Nuovo forumer
Qui non si rispettano proprio più i morti...oggi è il giorno del silenzio, da domani si può dire quello che si vuole..........
Non è nemmeno una grossa novità: un comico del secolo scorso
se ne era già accorto: affermava che, se spinto dalla disperazione
ti suicidavi, la gente avrebbe letto la notizia sul giornale, ma il giorno
dopo, con quello stesso giornale, ci si sarebbe pulito il....sarebbe stato
adoperato come carta igienica....

Mementa domine: nel secolo scorso non c'era particolare abbondanza di
"dieci pini di morbidezza" :lol:
 

patatina 77

Creatore di UGC
in qst thread ho da capire se l'argomento principale è:


  • il calcio è ingiustamente lo sport che eclissa gli altri sport
  • il calcio è sopra ogni cosa
  • le morti sul lavoro
  • disequità sociali
 

Users who are viewing this thread

Alto