Film-Hamaal sei pronto, sbarca a occidente e porta un po' della tua violenta giustizia e vieni a ripulire Milano.

il nesso dove sarebbe? solita uscita del caxxo

vai in stazione una sera poi parliamo dei tuoi diritti , poi pero' se ne esci indenne!

I problemi se ci sono si affrontano e non si mette la testa sotto la sabbia per negarli , solo i codardi negano l'evidenza

Ma si sa' quando si nasce negazionisti si nega sempre e si sospetta su tutto . Perfino quando qui eravamo nel bordello e da altre parti non sapevano nulla , ma nulla , spiegavi e non ti capivano ........quelle bare furono complotti

Rezza ai pm, 'indecisione sulla zona rossa ma serviva' - Cronaca - ANSA

negare l'evidenza sempre , mi raccomando . Salvo poi cerchare la verita' nelle stelle

Ultima modifica:
io sono io e mai stata complottista: ho avvisato qui dellla virus che sarebbe stata una pandemia
a gennaio 2020.
mentre altri in lombardia asserivano che per per un etchiu non era a necessario chiudere il mondo. che produce. vado a memoria.

umanamente per me i morti e i feriti non hanno colore.

io sono io e mai stata complottista: ho avvisato qui dellla virus che sarebbe stata una pandemia
a gennaio 2020.
mentre altri in lombardia asserivano che per per un etchiu non era a necessario chiudere il mondo. che produce. vado a memoria.

umanamente per me i morti e i feriti non hanno colore.
la tua ingenuita' e' a tempi alterni come quella di andreotti

IL CORAGGIO DI TROISI… quando gli Artisti uomini e non burattini…. #facciamofintache #attualità - YouTube

IN UN MONDO VIRTUALE DOVE TUTTI DICONO LA LORO FRASE SUL WEB, SU INTERNET DOVE TUTTI POSTANO LA LORO FRASE VIRALE NELLA RETE, ANCHE IO HO DECISO DI DIRE LA MIA: CIAO QUESTO E’ UN ''FILM''.

Users who are viewing this thread

Back
Alto