Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (2 lettori)

thedreamer

Forumer storico
al 99,99999 periodico il massimo e' fatto!


Ottobre non e' mese di max...


A fine settembre, dopo la discesa, se la borsa da segnali di inversione va a fare un doppio max fino a dicembre....e poi inizia la discesa fino ai minimi...

Anche secondo me in dicembre proveranno a tornare sui max, l'importante è che ora si scenda, almeno un 10% in america, come dice Treno, monitoriamo giorno per giorno per vedere come reagiscono allo scivolone... grande Filo
 

gecko

Forumer storico
al 99,99999 periodico il massimo e' fatto!


Ottobre non e' mese di max...


A fine settembre, dopo la discesa, se la borsa da segnali di inversione va a fare un doppio max fino a dicembre....e poi inizia la discesa fino ai minimi...

Si, questa volta credo sia fatto il massimo.
Gia incombe la chiusura del semestrale in corso che vedrebbe minimo ad ottobre e non sarà così indolore, ben sotto i 20000 cque
 
e intanto il filo ha rivisto il suo prezzo , bravo


c.v.d. Il post in terza pagina se uno non mi diceva bravo....1000 punti in due giorni, eravamo a 22600 quando dissi entro oggi sareistato in gain....:(

io non sono bravo lorsetto, se sono short e la borsa scende i bravi sono gli altri, chi ha 2-3-4 livelli di entrata, a 18000 a 19000 a 20000....chi lossa 5 volte su 10, chi dice tutto e il suo contrario, chi non posta in diretta livello di entrata e uscita dicendo solo che e' long se la borsa sale e short se la borsa scende, chi la fa complicata con grafici, cicli, onde e kazzate varie con tanti se e tanti ma e non e' capace di dire compro a x e vendo a y......quelli so' bravi, io so' solo il nummmmmero uno!!!!!
Se invece sono short e la borsa salee vado in loss virtuale, dico virtuale e momentaneo, io so un cretino e gli altri tutti piu' bravi.....insomma io so' lo scemo del villaggio, del villaggio globale dei forum finanziari, so' filottrano trader nummmero uno!!!!!!!!!
 
c.v.d. Il post in terza pagina se uno non mi diceva bravo....1000 punti in due giorni, eravamo a 22600 quando dissi entro oggi sareistato in gain....:(

io non sono bravo lorsetto, se sono short e la borsa scende i bravi sono gli altri, chi ha 2-3-4 livelli di entrata, a 18000 a 19000 a 20000....chi lossa 5 volte su 10, chi dice tutto e il suo contrario, chi non posta in diretta livello di entrata e uscita dicendo solo che e' long se la borsa sale e short se la borsa scende, chi la fa complicata con grafici, cicli, onde e kazzate varie con tanti se e tanti ma e non e' capace di dire compro a x e vendo a y......quelli so' bravi, io so' solo il nummmmmero uno!!!!!
Se invece sono short e la borsa salee vado in loss virtuale, dico virtuale e momentaneo, io so un cretino e gli altri tutti piu' bravi.....insomma io so' lo scemo del villaggio, del villaggio globale dei forum finanziari, so' filottrano trader nummmero uno!!!!!!!!!


che prezzo di carico avevi ?
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
..brutta chiusura sotto quota 22000 e volumi in fortissimo crescendo...mi sa mi sa anche se in borsa mai dire mai......fortissimamente short anche per domani sempre dai nostri ts break-valori:D:D:D:D:D

..i nostri ts break-rottura valori restano short anche per domani anche se la situazione potrebbe passare a flat......ma in ogni caso quasi impossibile che passino a long..ovviamente seguiremo il mercato con la dovuta attenzione perchè in borsa mai dire mai............:D:D:D:D:D
_____________________________
http://futurex100.blogspot.com/
 

JackieO.

Kakuro Ozu
c.v.d. Il post in terza pagina se uno non mi diceva bravo....1000 punti in due giorni, eravamo a 22600 quando dissi entro oggi sareistato in gain....:(

io non sono bravo lorsetto, se sono short e la borsa scende i bravi sono gli altri, chi ha 2-3-4 livelli di entrata, a 18000 a 19000 a 20000....chi lossa 5 volte su 10, chi dice tutto e il suo contrario, chi non posta in diretta livello di entrata e uscita dicendo solo che e' long se la borsa sale e short se la borsa scende, chi la fa complicata con grafici, cicli, onde e kazzate varie con tanti se e tanti ma e non e' capace di dire compro a x e vendo a y......quelli so' bravi, io so' solo il nummmmmero uno!!!!!
Se invece sono short e la borsa salee vado in loss virtuale, dico virtuale e momentaneo, io so un cretino e gli altri tutti piu' bravi.....insomma io so' lo scemo del villaggio, del villaggio globale dei forum finanziari, so' filottrano trader nummmero uno!!!!!!!!!

Filo sei bravo punto e basta!!! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto