Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

ciao filo
ho sentito l'altra sera su di una tv regionale (tv centromarche se non sbaglio) che il sindaco di filottrano sta facendo una "strage" di multe hai possesori di "apetti" (il famoso tre ruote della piaggio) truccati....vedi di non uscire dal garage...:d:d:d

si ne hanno sequestrati una ventina...
Cmq credo ti piacerebbe av ere il mio apetto,
ho la macchina piu' bella del momento in assoluto,
mi ha fermato la guardia di finanza e ha fatto segnalazione come possessore di auto di lusso, dicono sia normale....poi si e' fermato un attimo e ha detto "comunque complimenti e' una macchina stupenda..."
altro che apetto....:)

p.s. Stanno per arrivare gli uragani, oggi solo una leggera brezza...domani tempesta dopodomani uragano forza 5....

si ne hanno sequestrati una ventina...
Cmq credo ti piacerebbe av ere il mio apetto,
ho la macchina piu' bella del momento in assoluto,
mi ha fermato la guardia di finanza e ha fatto segnalazione come possessore di auto di lusso, dicono sia normale....poi si e' fermato un attimo e ha detto "comunque complimenti e' una macchina stupenda..."
altro che apetto....:)

p.s. Stanno per arrivare gli uragani, oggi solo una leggera brezza...domani tempesta dopodomani uragano forza 5....

per il momento ancora non è detto vediamo se peggiora e soprattutto se aumentano i volumi

Ciao FILO
ho sentito l'altra sera su di una TV regionale (TV centromarche se non sbaglio) che il sindaco di Filottrano sta facendo una "strage" di multe hai possesori di "Apetti" (il famoso tre ruote della Piaggio) truccati....vedi di non uscire dal garage...:D:D:D

QUANDO PENSI A ME PENSA A UN 41 ENNE CHE E' UN GRAN FIGO, che ne dimostra 30 la mattina senza trucco,SEMPRE VESTITO GUCCI E DOLCE YSL, DIOR E DSQUARED, IN FORMISSIMA, ATLETICO DI NASCITA, CON UN BOLIDE DA 110 MILA euro, proprieta' immobiliari e liquidita', non come tanti cazzoni buffaroli che se li giri non gli esce nemmeno i soldi per piagne, amato dalle donne invidiato dagli uomini idolatrato dai gay, di sani principi morali, rispettoso verso gli altri, onesto, schietto.....

qualche difettuccio ce l'ha, e' un po' superbo sui forum, irrascibile a volte, poco paziente, e gli piace prendersi ogni tanto qualche sana onesta sporadica sbornia.....

p.s. ho volutamente tralasciato le doti sessuali e di preveggenza di borsa, onde evitare depressione in chi legge e eventuali suicidi di massa causa invidia strisciante...

OGGI BREZZA DOMANI TEMPESTA DOPODOMANI URAGANO...

quando pensi a me pensa a un 41 enne che e' un gran figo, che ne dimostra 30 la mattina senza trucco,sempre vestito gucci e dolce ysl, dior e dsquared, in formissima, atletico di nascita, con un bolide da 110 mila euro, proprieta' immobiliari e liquidita', non come tanti cazzoni buffaroli che se li giri non gli esce nemmeno i soldi per piagne, amato dalle donne invidiato dagli uomini idolatrato dai gay, di sani principi morali, rispettoso verso gli altri, onesto, schietto.....

Qualche difettuccio ce l'ha, e' un po' superbo sui forum, irrascibile a volte, poco paziente, e gli piace prendersi ogni tanto qualche sana onesta sporadica sbornia.....

P.s. Ho volutamente tralasciato le doti sessuali e di preveggenza di borsa, onde evitare depressione in chi legge e eventuali suicidi di massa causa invidia strisciante...

Oggi brezza domani tempesta dopodomani uragano...

idolo!

QUANDO PENSI A ME PENSA A UN 41 ENNE CHE E' UN GRAN FIGO, che ne dimostra 30 la mattina senza trucco,SEMPRE VESTITO GUCCI E DOLCE YSL, DIOR E DSQUARED, IN FORMISSIMA, ATLETICO DI NASCITA, CON UN BOLIDE DA 110 MILA euro, proprieta' immobiliari e liquidita', non come tanti cazzoni buffaroli che se li giri non gli esce nemmeno i soldi per piagne, amato dalle donne invidiato dagli uomini idolatrato dai gay, di sani principi morali, rispettoso verso gli altri, onesto, schietto.....

qualche difettuccio ce l'ha, e' un po' superbo sui forum, irrascibile a volte, poco paziente, e gli piace prendersi ogni tanto qualche sana onesta sporadica sbornia.....

p.s. ho volutamente tralasciato le doti sessuali e di preveggenza di borsa, onde evitare depressione in chi legge e eventuali suicidi di massa causa invidia strisciante...

OGGI BREZZA DOMANI TEMPESTA DOPODOMANI URAGANO...

Mito assoluto !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto