la merla continuerà a beccare sulla pelle dello shorter
Scusa non me ne volere ma non è che porti un po' di sfiga!!![]()
Allora, facciamo cosi': io sparisco, cosi' vediamo se inizia la slavina.Scusa non me ne volere ma non è che porti un po' di sfiga!!![]()
Allora, facciamo cosi': io sparisco, cosi' vediamo se inizia la slavina.
Pero' facciamo un patto; se scendiamo ci lasciamo il beneficio del dubbio sul motivo scatenante: o veramente porto sfiga, o ho letto bene i grafici.
Nota bene: oggi ho dato un livello chiave ben preciso; sono in loss di 1000 punti...per uno che si muove senza stare attaccato al computer su un time frame di medio, che ha abbastanza capitale non fosse altro che per i due nobel sulle spalle, pensi siano molti???![]()
![]()
![]()
10000 di dow ci arrivano sicuro.
10500 potrebbe essere massimo.
Il nostro indice pensavo arrivasse al massimo a 24500, ma a questo punto non escludo che la facciano fuori dal vaso come a Marzo e lo portino a 26000-28000 per fine anno. Nel breve l'unica cosa che può deprimere le azioni è uno spike del petrolio.
Costi tagliati, minore costo dell'indebitamento, prezzi bassi delle materie prime, tassi a 0 e speculazione possono sostenere il rally fino a fine anno. E' una mini-bolla, ma la borsa è così....
Con questo spike dovrebbe buttare fuori tutti quelli che sono entrati short a Luglio-Agosto e hanno tenuto duro. Poi se ne riparlerà più avanti quando i nodi verranno al pettine e qualcuno dovrà pagare il conto.
Da oggi in poi tornerò a scrivere qui da Filo solo quando vedrò uno short serio all'orizzonte perchè non vorrei che sembrasse che scrivo quando sono in gain per provocare.
Il quantitative easing della Fed dovrebbe finire a Dicrembre.
"Don't fight the FED"