Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

...fino a che e' sulla pelle e non sulle....:lol:
:reading: sto a studia' i grafici....so' comparse pure 2 chiappe...segno inequivocabile:lol::lol:
Filo sempre nummero 1:rasta:

Ma che senso ha farsi così male? A questo punto abbiamo comunque sbagliato perchè abbiamo perso un rialzo coi controC. Scenderà davvero? Bene allora riapro lo short in automatico da dove lo ho lasciato! Se invece ci si rimane attaccati diventa dura mollare quando è salito di altri 1000-2000 punti. Fate vobis, ma se beramente scendesse davvero a certi livelli mi sa che invece di andare short inizio a longare e lascio fermi i contratti a maturare. Altroche ansia da shorter.

Scusa non me ne volere ma non è che porti un po' di sfiga!!:D
Allora, facciamo cosi': io sparisco, cosi' vediamo se inizia la slavina.
Pero' facciamo un patto; se scendiamo ci lasciamo il beneficio del dubbio sul motivo scatenante: o veramente porto sfiga, o ho letto bene i grafici.
Nota bene: oggi ho dato un livello chiave ben preciso; sono in loss di 1000 punti...per uno che si muove senza stare attaccato al computer su un time frame di medio, che ha abbastanza capitale non fosse altro che per i due nobel sulle spalle, pensi siano molti??? :) :) :)

Allora, facciamo cosi': io sparisco, cosi' vediamo se inizia la slavina.
Pero' facciamo un patto; se scendiamo ci lasciamo il beneficio del dubbio sul motivo scatenante: o veramente porto sfiga, o ho letto bene i grafici.
Nota bene: oggi ho dato un livello chiave ben preciso; sono in loss di 1000 punti...per uno che si muove senza stare attaccato al computer su un time frame di medio, che ha abbastanza capitale non fosse altro che per i due nobel sulle spalle, pensi siano molti??? :) :) :)

Ciao Cicoria ma il mio messaggio non era riferito a te.

Sono short anche io e tu sei simpatico;)

Ciao

Scusa Palenque, è che quando losso me rilasso:D; m'aiuto con certe tisane:rasta:.......e non fate i puritani:D, perché poi la realtà la vedo reale! è quando sto legittimo che non ci capisco na mazza! per esempio voi tutti potete dire che ci state capendo qualcosa???:eek: no! eppure state legittimi. O NO?:lol::lol::lol::lol::up::up::up:

10000 di dow ci arrivano sicuro.
10500 potrebbe essere massimo.
Il nostro indice pensavo arrivasse al massimo a 24500, ma a questo punto non escludo che la facciano fuori dal vaso come a Marzo e lo portino a 26000-28000 per fine anno. Nel breve l'unica cosa che può deprimere le azioni è uno spike del petrolio.
Costi tagliati, minore costo dell'indebitamento, prezzi bassi delle materie prime, tassi a 0 e speculazione possono sostenere il rally fino a fine anno. E' una mini-bolla, ma la borsa è così....
Con questo spike dovrebbe buttare fuori tutti quelli che sono entrati short a Luglio-Agosto e hanno tenuto duro. Poi se ne riparlerà più avanti quando i nodi verranno al pettine e qualcuno dovrà pagare il conto.
Da oggi in poi tornerò a scrivere qui da Filo solo quando vedrò uno short serio all'orizzonte perchè non vorrei che sembrasse che scrivo quando sono in gain per provocare.
Il quantitative easing della Fed dovrebbe finire a Dicrembre.
"Don't fight the FED"

10000 di dow ci arrivano sicuro.
10500 potrebbe essere massimo.
Il nostro indice pensavo arrivasse al massimo a 24500, ma a questo punto non escludo che la facciano fuori dal vaso come a Marzo e lo portino a 26000-28000 per fine anno. Nel breve l'unica cosa che può deprimere le azioni è uno spike del petrolio.
Costi tagliati, minore costo dell'indebitamento, prezzi bassi delle materie prime, tassi a 0 e speculazione possono sostenere il rally fino a fine anno. E' una mini-bolla, ma la borsa è così....
Con questo spike dovrebbe buttare fuori tutti quelli che sono entrati short a Luglio-Agosto e hanno tenuto duro. Poi se ne riparlerà più avanti quando i nodi verranno al pettine e qualcuno dovrà pagare il conto.
Da oggi in poi tornerò a scrivere qui da Filo solo quando vedrò uno short serio all'orizzonte perchè non vorrei che sembrasse che scrivo quando sono in gain per provocare.
Il quantitative easing della Fed dovrebbe finire a Dicrembre.
"Don't fight the FED"

intanto complimenti perchè sei stato il primo ad avvertire Filo che stavolta lo avrebbero spennato sicuramente molti ti hanno dato retta salvandosi le chiappe

Abbisogna aspettare ancora un po' de ore: le speed resistance lines non hanno mai tradito....poi se la querela di Filo non basta, vado a parlare con Binnu u Tratturi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto