Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (3 lettori)

scarparo

il trend è il mio nemico
Posto in diretta da anni...

Ricordo nel 2002 anticipai il mercato di mesi...maurizioferrero diceva che ero sempre long....come ora mi e' stato detto che sono sempre short...guardate cosa fece il mercato poi....

Ora la situazione e' la stessa...al contrario...ho anticipato e' vero...ma sono sempre in gain, non ho mai lossato, solo gain...
Non sono bravo, nun capisco un guazzo, e' vero....tanti ne sanno piu' di me....io so' solo un contadi' ignorante marchigiano...ma sto contadi' si aspetta che l'economia occidentale andra' indietro per anni, che l'economia e' gia' in deflazione, e siamo gia' in liquidity trap....il tutto e' finora stato mascherato, dai poteri forti con un'inondazione di liquidita'....ma se non si produce ricchezza, se il debito e' a livelli stratosferici, se i tassi sono ormai fisiologicamente a zero e non hanno piu' il potere di far leva sugli investimenti, se gli stati hanno gia' dato, se comprare bot a zero e' ormai considerato un investimento, se l'immobiliare ancora non ha ripreso,siamo gia' in deflazione in depressione in liquidity trap....
Nulla si rivaluta....nulla, neanche la borsa!
Un ringraziamento caloroso a chi governa i paesi occidentali, che sotto la pressione delle lobbies, per un breve tornaconto personale, hanno accettato la concorrenza sleale asiatica, e permesso anni di benessere grazie a un indebitamento indiscriminato! grazie!

quando leggo queste cose - e il modo con cui sono scritte - mi immagino quanto ti diverti a fare il povero contadino ignorante.
 

deltazero

Forumer storico
ciao Filo
spero che il diverbio che oggi hai avuto nel sito di Matteo non ti abbia tolto la voglia di comunicare
a presto
 

scarparo

il trend è il mio nemico
è uno degli ultimi.
poi è successo qualcosa - mi pare abbia avuto un diverbio con qualcuno - e se ne è andato. detto che chi se ne va ha sempre torto, a me dispiace. faceva il guascone, ma era una persona di qualità. quando, invece di "parare i porchi" etc., faceva delle analisi, si vedeva che ha una bella testa ed una migliore penna.

e comunque: si sgarucciaaaaaaaaaaaaaaaa.










si fa per scherzare......
 

Users who are viewing this thread

Alto